Muraxmax Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 nota:dato che a quanto pare non riesco a modificare il precedente post,temo che per gli aggiornamenti mi toccherà postare di seguito...sorry... cooomunque,innanzitutto alcune questioni che teoricamente sarebbe apparse durante la partita: 1)caricare in simil-diagonale... 2)alleati/e ed il loro bloccare cariche e/o meno... per la seconda,credo che a pagina 147 del manuale del/la giocatore/trice,sotto il titolo "muoversi attraverso un quadretto",ci sia la risposta... mentre per la seconda,a pagina 154 del manuale del/la giocatore/trice credo sia indicato che basti tracciare una linea da inizio fino ad arrivo per caricare... ehm,credo di aver dimenticato eventuali altre "problematiche" che non abbiamo risolto,ergo,in caso scrivete e vediamo... p.s.:ah,un pò di feedback sulla sessione credo che non mi dispiacerebbe,specie sulle preferenze di combattimento e/o ruolaggio...in caso lo piazzo qui,ma considerate la richiesta per le prossime sessioni...
il signore oscuro Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 letto adesso, avevamo metà ragione a testa per il feedback direi che mi sono divertito e tra ruolaggio e combattimento non ho avuto problemi particolari, per me si può continuare pure così ps: la prossima volta cambia dadi xD
Muraxmax Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 per l'amor del cice,credo che avremmo potuto registrarlo ed usarlo come tesi contro la teoria delle probabilità!
il signore oscuro Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 ricordo male o dovevamo inziare quasi 30 minuti fa? in questo momento ho un vuoto di memoria
Muraxmax Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 gente,vi prego di perdonarmi,ma a quanto pare ci sarebbero stati dei relativi problemi un pò per tutta airola,più il modem si sarebbe più rotto,e quindi bubi...scuse a parte,sarei disposto/a a ricominciare anche stasera stessa,cosi come fare delle sessioni multiple di una e/o due ore(in modo da farle entrare relativamente più facilmente negli orari e non essere cosi pesante),più varie altre soluzioni proposte da voi...
il signore oscuro Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 purtroppo domani ho saggio e non vorrei andare a letto troppo tardi, per me si può fare lunedì o martedì sempre per le 9
il signore oscuro Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 facciamo stasera o domani sera alle 9? per organizzarsi meglio
Muraxmax Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 beh,amenochè non succeda qualcos'altro,per le nove credo che ci sarò...oggi,per iniziare...
Alaspada Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Siete ancora vivi per questa campagna? Nel caso ci sentiamo su skype
Muraxmax Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 ahe,dopo la seconda scomparsa,la vedo relativamente piuttosto difficile...rimetterla in sù,intendo...
Messaggio consigliato