28 Gennaio 201411 anni comment_915831 nota:dato che a quanto pare non riesco a modificare il precedente post,temo che per gli aggiornamenti mi toccherà postare di seguito...sorry... cooomunque,innanzitutto alcune questioni che teoricamente sarebbe apparse durante la partita: 1)caricare in simil-diagonale... 2)alleati/e ed il loro bloccare cariche e/o meno... per la seconda,credo che a pagina 147 del manuale del/la giocatore/trice,sotto il titolo "muoversi attraverso un quadretto",ci sia la risposta... mentre per la seconda,a pagina 154 del manuale del/la giocatore/trice credo sia indicato che basti tracciare una linea da inizio fino ad arrivo per caricare... ehm,credo di aver dimenticato eventuali altre "problematiche" che non abbiamo risolto,ergo,in caso scrivete e vediamo... p.s.:ah,un pò di feedback sulla sessione credo che non mi dispiacerebbe,specie sulle preferenze di combattimento e/o ruolaggio...in caso lo piazzo qui,ma considerate la richiesta per le prossime sessioni...
28 Gennaio 201411 anni comment_915930 letto adesso, avevamo metà ragione a testa per il feedback direi che mi sono divertito e tra ruolaggio e combattimento non ho avuto problemi particolari, per me si può continuare pure così ps: la prossima volta cambia dadi xD
28 Gennaio 201411 anni comment_915941 per l'amor del cice,credo che avremmo potuto registrarlo ed usarlo come tesi contro la teoria delle probabilità!
3 Febbraio 201411 anni comment_917682 ricordo male o dovevamo inziare quasi 30 minuti fa? in questo momento ho un vuoto di memoria
7 Febbraio 201411 anni comment_918745 gente,vi prego di perdonarmi,ma a quanto pare ci sarebbero stati dei relativi problemi un pò per tutta airola,più il modem si sarebbe più rotto,e quindi bubi...scuse a parte,sarei disposto/a a ricominciare anche stasera stessa,cosi come fare delle sessioni multiple di una e/o due ore(in modo da farle entrare relativamente più facilmente negli orari e non essere cosi pesante),più varie altre soluzioni proposte da voi...
7 Febbraio 201411 anni comment_918777 purtroppo domani ho saggio e non vorrei andare a letto troppo tardi, per me si può fare lunedì o martedì sempre per le 9
10 Febbraio 201411 anni comment_919524 facciamo stasera o domani sera alle 9? per organizzarsi meglio
10 Febbraio 201411 anni comment_919535 beh,amenochè non succeda qualcos'altro,per le nove credo che ci sarò...oggi,per iniziare...
7 Agosto 201410 anni Autore comment_971114 Siete ancora vivi per questa campagna? Nel caso ci sentiamo su skype
7 Agosto 201410 anni comment_971137 ahe,dopo la seconda scomparsa,la vedo relativamente piuttosto difficile...rimetterla in sù,intendo...