gknight80 Inviata 16 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviata 16 Gennaio 2014 Ciao a tutti! come da topic, sono un DM e cerco fino a 4 giocatori zona Prato sud/Poggio a Caiano per campagna a Pathfinder, ambientazione Freeport o comunque Atlante del Mare Interno. stile di gioco basato su interpretazione, azione, investigazione e crescita PG, insomma tutto quello che il gioco può offrire, si parte dal primo livello e si vede dove si arriva per ulteriori info potete contattarmi anche su questa mail: g_knight@hotmail.com grazie e a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Ciao gknight80! Anche io sono di Prato! Insieme con i miei compagni di gioco stavamo giusto cercando un altro elemento da inserire nel gruppo; noi facevamo Mastera a girare ma se te preferisci fare il DM tanto meglio! Giochiamo una volta alla settimana a casa mia (abito a Montemurlo) ma gli altri altri sono di Prato e quindi non avrebbero problemi a passare a prenderti eventualmente Magari ne possiamo parlare se ti va.. Hai skype? O facebook? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato