TartaRosso Inviata 16 Gennaio 2014 Segnala Inviata 16 Gennaio 2014 (modificato) http://mondosotterraneo.wordpress.com/2014/01/15/mondo-sotterraneo-n-2-linverno-sta-arrivando/ È uscito il secondo numero della fanzine di Dungeon World, Mondo Sotterraneo dal titolo "L'inverno sta arrivando" a tema, ovviamente visto il titolo, invernale. Io non l'ho ancora scaricato ma da quello che leggo in giro, così come il primo numero, ha dei buoni contenuti. Un mio amico mi ha scritto che può essere di interesse anche per chi non gioca a Dungeon World (suppongo sì riferisca al fatto che alcuni contenuti sono interessanti al di là delle regole con cui sono implementate) Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2 Modificato 28 Settembre 2020 da AndreaP
MencaNico Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Lo sto leggendo ora, per adesso è spettacolare ;D
Daniele Di Rubbo Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Grazie mille per l’entusiasmo, ragazzi! Se avete domande o notate errori, segnalateceli pure, che tendiamo sempre a correggere gli errori che ci vengono segnalati e ad aggiornare i file che mettiamo online.
Messaggio consigliato