Berserk della Luna Inviata 16 Gennaio 2014 Segnala Inviata 16 Gennaio 2014 Salve a tutti gente! mi chiamo alessandro ho diciotto anni e vivo in provincia di genova, adoro i giochi di ruolo, lo sport, i libri, (in particolare fantasy e gialli) manga e ogni tanto scrivere per diletto anche piccole avventure ma niente di particolare. Per il resto mi sono fatto consigliare questo forum da un amico, da qualche tempo ho iniziato ad interessarmi a D&D e in particolare alla versione 3.5 iniziando a masterare e a piacermi molto; per il resto sono un patito di videogames e....be direi basta così, anzi mi sono dilungato anche troppo. spero di trovarmi bene con voi e soprattutto che voi vi troviate bene con me ^__^
Mrs. Northman Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Ottima presentazione direi.... Piacere Alessandro e Benvenuto sul forum! Da quanto tempo giochi a d&d? Fidati ti troverai benissimo con noi!!! Per qualsiasi cosa chiedi pure =)
Berserk della Luna Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 be non da molto, sarà da un anno che ho iniziato a prendere dimestichezza con il gioco da tavolo, prima avevo provato solo Neverwinter e qualche altro GDR però niente di paragonabile a D&D. avendo avuto però varie esperienze passate come moderatore di vari GDR su alcuni forum non mi è risultato per niente difficile anzi.
sani100 Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Ahahahaha allora non sei propio un neofita Benvenuto
Berserk della Luna Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 be si diciamo pure che un pò di esperienza la posseggo
Mrs. Northman Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Beh da quello che dici non sarai tu a chiedere... Magari sarò io ad aver bisogno del tuo aiuto xD
Alaspada Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.