loki_x Inviata 17 Gennaio 2014 Segnala Inviata 17 Gennaio 2014 era un video gioco di qualche anno fà, mi pare che fosse publicato dalla microsoft ma non ne sono sicurissimo. quello di cui sono sicuro è che: il personaggio che gestivi tu ed era tuo lo crevi scegliendo tu le statistiche e alcuni skill ma erano pochisismi. erano più skill come quelli di WOW o diablo 1 e 2 un attacco un attacco diverso ecc, non mi pare che ci fossero skill come scassinare, diplomazia ecc l'unica cosa certa che mi ricordo e che tra le razze giocabili c'era una specie di drago umanoide, aveva un corpo fatto come un umano (braccia gambe ecc) ma aveva l'aspetto di un drago. e uno dei poteri che si potevano sbloccare durante il gioco era la capacita di trasfrormasi in un drago poco più grande del tuo personaggio come dimensioni. quando eri come drago non potevi usare le armi ovviamente ma avevi alcuni poteri. una delle missioni ti portava in una citta costruita su gli alberi e le strade erano dei ponti sospesi di legno e le strade erano grossi pavimenti fatti di travi di legno. il gioco non mi sembra che fosse in 3D completo nel senso che non potevi ruotare la telecamera ma era più tipo diablo 1 e 2 (isometrica) ma gli oggetti mi sembra che fossero fatti in 3D e non un disegno piatto 2D. so che cosi è quasi impossibile ma se lo avete giocato vi ricorderete la razza drago. grazie FORSE E DICO FORSE il personaggio, la razza base quando la crei non ha le gambe ma dalla vita in giù aveva la coda tipo gli yuan ti di D&D 3.0 - 3.5 (chi non li conosce li può trovare con google)
Testovik Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 provo a buttare li un titolo ... non mi ricordo della razza che hai citato ma così ad istinto direi DUNGEON SIEGE
loki_x Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 ci avevo pensato ma da quel poco che ho trovato in internet ci sono solo umani, nani, e a secondo del capitolo del gioco driadi, giganti e non mi ricordo che altro. dovro cercare qualcuno che ha ancora quel gioco e me lo faccio prestare per provare.
loki_x Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 non puo essere ego draconis perchè il pg lo devi scegliere tra quelli gia esistenti. quello che dico io io era identico a dungeon siege, sceglievi la razza, la classe ecc e facevi l'avventura. la grafica è più o meno come dungeon siege 2, l'ho rivisto ed è più o meno identico. dungeon siege 3 non è perchè pure li ci so no i personaggi formati e tu scegli chi usare.
legione2 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Quanto vecchio? Eye of the Beolder 3? C'era un personaggio, si chiamava Rex, che era una sorta di draconico.
loki_x Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 graficamente era come dungeon siege, quindi diciamo di quel periodo.
Aranor Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Potrebbe essere uno dei videogiochi della serie LANDS OF LORE? http://en.wikipedia.org/wiki/Lands_of_Lore:_The_Throne_of_Chaos http://en.wikipedia.org/wiki/Lands_of_Lore:_Guardians_of_Destiny http://en.wikipedia.org/wiki/Lands_of_Lore_III ???
loki_x Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 no molto più nuovo, ho detto era molto simile a dungeon sige, il personaggio mi sembra che addirittura era un modello in 3d come dungeonsiege.
Denver85 Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 la butto li.. non è per caso The Elder Scroll III: Morrowind? o addirittura il capitolo dopo Oblivion?
Blackstorm Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 la butto li.. non è per caso The Elder Scroll III: Morrowind? o addirittura il capitolo dopo Oblivion? Non direi, sono entrambi 3d puro e non ci sono nani.
Aleph Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 tes III è più 3D dei suoi successori...
Aranor Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Più che altro... non ci sono proprio i nani!
loki_x Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 non è morrowind ne oblivion ne altri, il personaggio lo spostavi come su neverwinter night e dungeuonsiege, cliccavi da una parte e lui ci andava.
loki_x Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 forse l'ho torvato, il personaggio esteticamente mi sembra questo, adesso devo rimediare qualcuno che mi presta una copia e lo provo perchè non ho trovato le immagini che mostrano tutte le abilita. il gioco è o dovrebbe essere: Mage Knight Apocalypse
Messaggio consigliato