Mornon lo scuro Inviata 17 Gennaio 2014 Segnala Inviata 17 Gennaio 2014 allora il mio pg è morto al liv 13, il master mi ha chiesto che nuovo pg voglio interpretare e vorrei fare un drow(femmina) assassino/alchimista, per la prima classe non ho dubbi ma vorrei un aiuto su come poter fare l'alchimista, per alchimista intendo creatore di droghe e veleni da utilizzare per i miei loschi piani e con cui avvelenare le mie armi. non conosco nessuna cdp che possa avvicinarsi a questa descrizione o come presentarla al master. secondo voi si può fare? se si mi aiutate a creare questo personaggio? p.s. le caratteristiche mi fa tenere quelle vecchie senza tirare i dadi e quindi ho a disposizione due 20,18,15,15,12
Ermenegildo2 Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 http://www.brilliantgameologists.com/boards/?topic=4854.0 questa è una guida molto completa all'uso dei veleni guarda se trovi qualche spunto. Il tuo master che materiale fà usare?
Mornon lo scuro Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 tutti i manuali della 3.5 tranne dei e semidei, manuale dei piani, razze di pietra,nephandum, abissi e inferi, marche d'argento e i livelli infimi. non segue un'avventura precisa ma è ambientanta nel faerun, forgotten realms...
Mornon lo scuro Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 dai ragazzi qualche idea? su avete carta bianca, avendo la possbilità di utilizzare praticamente tutti i manuali potete dare sfogo alla vostra libido..
Von Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Per l'alchimia non credo ci sia molto da fare...metti gradi in Artigianato(veleni o quel che è) e produci quello che ti serve. Dopo di che segui la guida che ti hanno già linkato.. Classe: Ladro o Factotum
Mornon lo scuro Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 quindi non esiste nessuna classe e descrizione per un alchimista?????
Von Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 ma imparare a cercare no?.. ad ogni modo..CdP ce ne sono due, da quanto ho capito cercando su google.. Alchemist Savant (Magic of Eberron) e Master Alchemist (Magic of Faerûn) inoltre per fare un alchimista le classi consigliate sono Mago, Artefice e Factotum (probabilmete anche il Warlock) Se però ti accontenti di stare sui veleni credo che un Ladro vede più che bene
Mornon lo scuro Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 ma imparare a cercare no?.. ad ogni modo..CdP ce ne sono due, da quanto ho capito cercando su google.. Alchemist Savant (Magic of Eberron) e Master Alchemist (Magic of Faerûn) inoltre per fare un alchimista le classi consigliate sono Mago, Artefice e Factotum (probabilmete anche il Warlock) Se però ti accontenti di stare sui veleni credo che un Ladro vede più che bene grazie caro, in ogni caso non faccio da solo e chiedo qua perchè ritengo che questo forum sia pieno di persone molto informate e dotate di grande invettiva, ed è il motivo per cui mi sono iscritto. mi dispiace aver disturbato sua maestà...
Von Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 nessun disturbo...era solo per farti notare come, cercando un'attimo, potresti trovare alcune soluzioni da solo ancora prima di chiedere aiuto per un eventuale pg. Per lo meno questo è quello che faccio io...prima cerco su internet discussioni e guide sull'argomento e poi a seconda di cosa trovo chiedo una mano per lo sviluppo...in questo modo si hanno le idee più chiare anche di cosa si può andare a fare e si possono dare indicazione un po' più precise, da cui partire a pensare per i suggerimenti e le eventuali build
Messaggio consigliato