Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

allora il mio pg è morto al liv 13, il master mi ha chiesto che nuovo pg voglio interpretare e vorrei fare un drow(femmina) assassino/alchimista, per la prima classe non ho dubbi ma vorrei un aiuto su come poter fare l'alchimista, per alchimista intendo creatore di droghe e veleni da utilizzare per i miei loschi piani e con cui avvelenare le mie armi.

non conosco nessuna cdp che possa avvicinarsi a questa descrizione o come presentarla al master.

secondo voi si può fare? se si mi aiutate a creare questo personaggio?

p.s. le caratteristiche mi fa tenere quelle vecchie senza tirare i dadi e quindi ho a disposizione due 20,18,15,15,12

Inviato

tutti i manuali della 3.5 tranne dei e semidei, manuale dei piani, razze di pietra,nephandum, abissi e inferi, marche d'argento e i livelli infimi.

non segue un'avventura precisa ma è ambientanta nel faerun, forgotten realms...

Inviato

Per l'alchimia non credo ci sia molto da fare...metti gradi in Artigianato(veleni o quel che è) e produci quello che ti serve.

Dopo di che segui la guida che ti hanno già linkato..

Classe: Ladro o Factotum

Inviato

ma imparare a cercare no?..

ad ogni modo..CdP ce ne sono due, da quanto ho capito cercando su google..

Alchemist Savant (Magic of Eberron) e Master Alchemist (Magic of Faerûn)

inoltre per fare un alchimista le classi consigliate sono Mago, Artefice e Factotum (probabilmete anche il Warlock)

Se però ti accontenti di stare sui veleni credo che un Ladro vede più che bene

Inviato

ma imparare a cercare no?..

ad ogni modo..CdP ce ne sono due, da quanto ho capito cercando su google..

Alchemist Savant (Magic of Eberron) e Master Alchemist (Magic of Faerûn)

inoltre per fare un alchimista le classi consigliate sono Mago, Artefice e Factotum (probabilmete anche il Warlock)

Se però ti accontenti di stare sui veleni credo che un Ladro vede più che bene

grazie caro, in ogni caso non faccio da solo e chiedo qua perchè ritengo che questo forum sia pieno di persone molto informate e dotate di grande invettiva, ed è il motivo per cui mi sono iscritto. mi dispiace aver disturbato sua maestà...:-D

Inviato

nessun disturbo...era solo per farti notare come, cercando un'attimo, potresti trovare alcune soluzioni da solo

ancora prima di chiedere aiuto per un eventuale pg.

Per lo meno questo è quello che faccio io...prima cerco su internet discussioni e guide sull'argomento

e poi a seconda di cosa trovo chiedo una mano per lo sviluppo...in questo modo si hanno le idee più chiare

anche di cosa si può andare a fare e si possono dare indicazione un po' più precise, da cui partire a pensare

per i suggerimenti e le eventuali build :)