Aleph Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 quello che cambia moltissimo è la possibilità di fare critico in base alla propria abilità, in quanto se la prova si supera con un 2 si avrà buone probabilità di superarla in maniera critica (inoltre, c'è tutto un lore dietro al tiro dei tre dadi, ciascuno dei dadi rappresenta un aspetto della prova, fortuna, destino e volontà.. ma è una questione piuttosto lunga). in alternativa, l'idea poteva essere di mettere i tre tipi di tiri in base a quanto si decida rendere "pesante" il proprio attacco (tipo attacco rapido e preciso hai bonus a colpire ma fai un tiro basso, se fai un attacco standard usi il tiro mediano e se fai un attacco "poderoso" hai una penalità all'attacco ed usi un tiro alto per i danni), oppure sfruttare il tiro basso per abilità non addestrate, tiro mediano per abilità addestrate e tiro alto per abilità specializzate (poi ci sarebbe da creare tutto il regolamento dietro questa questione.. possibilità)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora