fyre_88 Inviata 17 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviata 17 Gennaio 2014 Salve, sto cercando di fare una missione secondaria con vari non morti, come ho descritto in un altro post, quello che mi servirebbe ora è la musica adatta per un castello infestato, come manuale di riferimento ho eroi dell'orrore ma per quanto riguarda musica e varie altre cose sono imbranato, spero che qualcuno mi possa aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WinterBreezy Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Aiutami ad aiutarti (xD). Vuoi della musica per fare ambiente in questo castello infestato? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ithilden Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Se ho capito bene, stai cercando una musica di sottofondo mentre masteri la missione del castello infestato di non morti. Giusto? Se sì, che ne pensi di https://www.youtube.com/watch?v=UhZgxwXuLtE? Se no, spiegati ché non ho capito XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WinterBreezy Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Bella canzone Ithilden! Davvero molto bella! Io inoltre ti do questo consiglio: cerca gli X Ray Dogs (fanno musiche per i film, anche Horror-fantasy) io li uso molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Salve, sto cercando di fare una missione secondaria con vari non morti, come ho descritto in un altro post, quello che mi servirebbe ora è la musica adatta per un castello infestato, come manuale di riferimento ho eroi dell'orrore ma per quanto riguarda musica e varie altre cose sono imbranato, spero che qualcuno mi possa aiutare grazie Dovresti provare con le colonne sonore di film a tema horror/thriller Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato