Pubblicato 17 Gennaio 201411 anni comment_912935 Salve, sto cercando di fare una missione secondaria con vari non morti, come ho descritto in un altro post, quello che mi servirebbe ora è la musica adatta per un castello infestato, come manuale di riferimento ho eroi dell'orrore ma per quanto riguarda musica e varie altre cose sono imbranato, spero che qualcuno mi possa aiutare grazie
22 Gennaio 201411 anni comment_914383 Aiutami ad aiutarti (xD). Vuoi della musica per fare ambiente in questo castello infestato?
23 Gennaio 201411 anni comment_914821 Se ho capito bene, stai cercando una musica di sottofondo mentre masteri la missione del castello infestato di non morti. Giusto? Se sì, che ne pensi di https://www.youtube.com/watch?v=UhZgxwXuLtE? Se no, spiegati ché non ho capito XD
26 Gennaio 201411 anni comment_915535 Bella canzone Ithilden! Davvero molto bella! Io inoltre ti do questo consiglio: cerca gli X Ray Dogs (fanno musiche per i film, anche Horror-fantasy) io li uso molto!
27 Gennaio 201411 anni comment_915696 Salve, sto cercando di fare una missione secondaria con vari non morti, come ho descritto in un altro post, quello che mi servirebbe ora è la musica adatta per un castello infestato, come manuale di riferimento ho eroi dell'orrore ma per quanto riguarda musica e varie altre cose sono imbranato, spero che qualcuno mi possa aiutare grazie Dovresti provare con le colonne sonore di film a tema horror/thriller