Kafe Inviata 18 Gennaio 2014 Segnala Inviata 18 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Dopo un paio di giorni passati a riflettere senza trovare risposta provo a porvi un quesito in una costruzione che sto facendo arrivo ad avere 9°) archivista 2° (talento di 9° non ancora scelto) 10°) ladro 2° (per eludere) 11°) ??? vorrei trovare qualcosa da mettere in quei tre livelli che abbia le seguenti caratteristiche - dado vita minimo d8 - in tre livelli almeno un +1 all'incantatore divino - bab 3/4 almeno - buon numero di pa per livello (>= 4 + Int) - almeno un paio di conoscenze nella lista abilità non so se esista qualcosa del genere, ma se esistesse a me sta sfuggendo per i manuali disponibili tutti i 3.5 + materiale ufficiale wizard, niente ambientazioni + tome of YYYY + magic of incarnum. grazie
Von Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Ehm...non ho capito come sia la tua build hai due livelli da archivista e altri due da ladro..gli altri 6 per arrivare al 10° che cosa sono? che altri talenti hai preso?
Kafe Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Ehm...non ho capito come sia la tua build hai due livelli da archivista e altri due da ladro..gli altri 6 per arrivare al 10° che cosa sono? che altri talenti hai preso? sto giocando in un'ambientazione chiamata methyrfall (se ricordo bene è scritto così). come razza ho selto umano e come progressione ho fatto 1° bardo (saggio bardico) 2° ladro (variante talenti da guerriero al posto del furtivo) 3° barbaro (variante che prende lo stile di combattimento a distanza come il ranger) 4° bardo 5° archivista 6° dragonfire adept 7° dragonfire adept 8° barbaro come talenti ho preso (li elenco e basta): able learner, musica extra, melodic casting (difetto #1), tiro ravvicinato(difetto #2), tiro preciso, knowledge devotion, entangling exhalation per concessione del master potrei entrare nel lirista di fochlucan apprendendo una lingua perduta decisa da lui, ed è quello che voglio fare dal 12° in poi. la build fino all'ottavo mi piace così e me la sono scelta per vari motivi, ma non vorrei riempire quei tre livelli con un altro livello da archivista ed un altro da ladro.
Von Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 ...ok..onestamente non saprei cosa consigliarti... mi sembra di capire che hai un pg dalla distanza con qualche incantesimo di basso livello, cmq per le CdP con BaB medio e progressione degli incantesimi divina, ti consiglio di andare a sbirciare le guide al Chierico e Archivista che ci sono sul forum
Ji ji Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Se non ricordo male, Anima Prescelta e Sciamano degli Spiriti hanno le caratteristiche che cerchi.
primate Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 L'archivista é già una classe divina. Perché l'hai preso se pensavi di fare il lirista? Cmq per il lirista, ti serve ladro 2 come prerequisito. Far salire bardo ed archivista può essere una soluzione, ma c'e solo il teurgo. Se avessi fatto il druido c'era lanterna verde (una cdp con un nome simile.) Il tuo più grosso problema é il TxC. É 4 su 8 livelli. Ma forse conti i 0.75 e 0.5 di TxC. La soluzione migliore sarebbe continuare a salire con il bardo. Immagino tu prenda dragon fire inspiration ed il talento caos Music, ma dei livelli da bardo fanno sempre comodo. Sennò anche 2 livelli da Monaco (chaos monk?) possono aiutare Edit: ho visto i tuoi talenti, e se posso chiedetelo, perché questo caos di build? Riesci ugualmente ad essere utile? Perché incantesimi di livello 1 + basso bab + musica bardica debole + poca utilità in fight, ti permettono solo di scoprire trappole, e sempre che tu abbia pf da perdere se fallisci un tiro.. :/ Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato