Vai al contenuto

Buonsalve a tutti

Florismart

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, sono Florismart ho 26 anni e vivo a Catania, dopo tanti anni di assenza dagli RPG (in effetti perché 'dagli' visto che ho giocato solo a D&D 3.5) causa assuefazione da MMORPG ho finalmente deciso di iscrivermi su dragonlair, forum che bazzico di tanto in tanto da molto. Giusto per darvi una infarinatura su chi sono: Lavoro come Guida subacquea a Taormina in estate e d'inverno aiuto i miei genitori presso il negozio di famiglia, sono stato e credo tornerò ad essere, player su WOW da...praticamente sempre, e nel corso degli anni mi sono avvicinato a diversi MMO. Per essere più sinceri ho creato l'account principalmente perché avendo poco tempo per imbandire una campagna con amici, che ormai sono sparsi in giro per il mondo, mi ha incuriosito il PbF, vedremo come andrà a finire!

Un saluto a tutti

Il 'ora' vostro

Florismart

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Grazie! me lo auguro anche io...sperando che qualcuno risponda attivamente al mio post! :rolleyes:

Intanto sto prendendo spunti qui e li per creare un'avventura ad hoc livello più basso del basso per introdurre la mia futura moglie e una coppia di amici a D&D! Speriamo bene!

Inviato

guida subacquea?wow, figo *-* nel dettaglio in cosa consiste?? xD

comunque benvenuto :D io non vado matto per gli mmo alla lunga mi annoiano, un po' diverso i moba, infatti è da qualche annetto che gioco a lol ^^

buona permanenza e buona fortuna con i pbf

Inviato

Consiste nel lavorare presso un centro immersioni dove coloro che hanno il brevetto di subacquea vengono per richiedere una guida per fare una o più immersioni in zona. il mio compito è quello di guidarli durante l'immersione nei vari punti che abbiamo nei dintorni di Taormina! Almeno questa è la parte **** il resto è solo spezzarsi la schiena con bombole, attrezzature, pesi, gommone, pulizia e qualche altra cosa che ora mi sfugge!