Leprecauno Inviata 19 Gennaio 2014 Segnala Inviata 19 Gennaio 2014 Mi Presento, giust'appunto mi chiamo Giacomo e non so praticamente nulla di D&D o di sPuttfaaiinders o di d20 modernolersss o di Vampira la Moquette. il mio massimo in livello di giochi da tavolo è una stragrande varieta di partite a Bang! ... ma il reale motivo per cui mi trovo qui è perche il nerdissimo mondo del RPG mi ha sempre interessato e quindi sono propenso a scoprirne i segreti per tuffarmici dentro. ps. sono cosi poco nerd che non ho neanche un d6 <.< odiatemi
Lazzarus Ledd Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Benvenuto Leprecauno, ti insegneremo noi la "magica via del nerd", non preoccuparti! XD Buona permanenza su DL
Mrs. Northman Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Beh.... se nerd vuol dire possesso di dadi.... Allora io sono Nerdissima!!!! (cammino con un set intero di dadi nella borsa xD) AH... già.... Benvenuto sul forum!!!
Alaspada Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Mi Presento, giust'appunto mi chiamo Giacomo e non so praticamente nulla di D&D o di sPuttfaaiinders o di d20 modernolersss o di Vampira la Moquette. il mio massimo in livello di giochi da tavolo è una stragrande varieta di partite a Bang! ... ma il reale motivo per cui mi trovo qui è perche il nerdissimo mondo del RPG mi ha sempre interessato e quindi sono propenso a scoprirne i segreti per tuffarmici dentro. ps. sono cosi poco nerd che non ho neanche un d6 <.< odiatemi I d6 non sono da nerd. I d6 sono da fichi.
shalafi Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 http://www.giallozafferano.it/images/prodotti/fichi.jpg
Mrs. Northman Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Ahahahah shalafi number ONE!!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.