Pubblicato 19 Gennaio 201411 anni comment_913360 Mi Presento, giust'appunto mi chiamo Giacomo e non so praticamente nulla di D&D o di sPuttfaaiinders o di d20 modernolersss o di Vampira la Moquette. il mio massimo in livello di giochi da tavolo è una stragrande varieta di partite a Bang! ... ma il reale motivo per cui mi trovo qui è perche il nerdissimo mondo del RPG mi ha sempre interessato e quindi sono propenso a scoprirne i segreti per tuffarmici dentro. ps. sono cosi poco nerd che non ho neanche un d6 <.< odiatemi
19 Gennaio 201411 anni comment_913367 Benvenuto Leprecauno, ti insegneremo noi la "magica via del nerd", non preoccuparti! XD Buona permanenza su DL
20 Gennaio 201411 anni comment_913628 Beh.... se nerd vuol dire possesso di dadi.... Allora io sono Nerdissima!!!! (cammino con un set intero di dadi nella borsa xD) AH... già.... Benvenuto sul forum!!!
20 Gennaio 201411 anni comment_913770 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
21 Gennaio 201411 anni comment_913883 Mi Presento, giust'appunto mi chiamo Giacomo e non so praticamente nulla di D&D o di sPuttfaaiinders o di d20 modernolersss o di Vampira la Moquette. il mio massimo in livello di giochi da tavolo è una stragrande varieta di partite a Bang! ... ma il reale motivo per cui mi trovo qui è perche il nerdissimo mondo del RPG mi ha sempre interessato e quindi sono propenso a scoprirne i segreti per tuffarmici dentro. ps. sono cosi poco nerd che non ho neanche un d6 <.< odiatemi I d6 non sono da nerd. I d6 sono da fichi.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.