Teo777 Inviata 19 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviata 19 Gennaio 2014 Ciao a tutti, scusate se ho sbagliato post, ma vorrei chiedere il vostro parere perché ho un dubbio sull'uso di questo talento, vitalità sacra, a pg31 del liber mortis, dice che si è immune ai risucchi d'energia e quindi ai livelli negativi, adesso la domanda è la seguente: il soffio di un drago d'ombra che risucchia livelli può sottrarre livelli al mio paladino? Ed anche un incantesimo come maledizione potrebbe togliermi punti caratteristiche? Quindi secondo voi bisogna considerare che il talento rende immune ai risucchi tutti o ci sono delle eccezioni? Secondo il mio DM si ci sono eccezioni ma così il talento sarebbe di molto ridotto. mi rimetto alle vostre capacità. Di voi mi fido, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Se il testo dice che si è immuni, si è immuni...punto. Nessuna eccezione a meno che non venga nominata nel testo del talento, quindi il tuo DM ha poco da ridire...(una volte tanto non sta a lui scegliereXD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 dovresti essere ancora vulnerabile allo scagliare maledizione visto che non infligge risucchio o danno alle caratteristiche, ma una penalità. per il resto sei immune al soffio del drago, alle debilitazioni ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo777 Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Grazie mille mi siete stati d'aiuto, e in questo non avevo dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato