Cardia Inviata 20 Gennaio 2014 Segnala Inviata 20 Gennaio 2014 Ciao a tutti sono Vincenzo aka Cardia, sono di parma e come voi sono un appassionato di gdr (piu precisamente D&D/Pathfinder). purtroppo per necessità monetarie sto vendendo la mia collezione (3.5-3-4 piu ambientazioni), mi è stato consigliato questo forum. oltre questo ovviamente sarò ben felice di seguirlo buona giornata a tutti!
Alaspada Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
shalafi Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 per accedere al mercatino servono 25 messaggi, circa. altrimenti potresti rivolgerti direttamente a shagrat, vero mercane del forum. () comunque benvenuto!
Carantil Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 per accedere al mercatino servono 25 messaggi, circa. altrimenti potresti rivolgerti direttamente a shagrat, vero mercane del forum. () comunque benvenuto! Non so, ho sentito che anche Nobby Nobbs è interessato alla compravendita, sbaglio? Non ne sono sicuro, ci sarebbe da mandargli dei PM... In ogni caso, un caloroso benvenuto al nuovo arrivato!
shalafi Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 hai ragionissima, come sempre. mi ero solo scordato! (come la chitarra)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.