mezuki Inviata 20 Gennaio 2014 Segnala Inviata 20 Gennaio 2014 Ciao a tutti, sono un novizio nel grande mondo di D&d. Seguo questo forum da qualche tempo per colmare le mie lacune, così ho scelto di entrare a fare parte perchè mi ha aiutato molto, e spero lo faccia anche in futuro, dato che i miei dubbi sono ben lungi dall'essere finiti .
Alaspada Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Mrs. Northman Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Benvenuto!! Per qualsiasi dubbio chiedi pure xD
shalafi Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Non posso ripetere una battuta uguale dopo così poco tempo. è contrario alla convenzione di Ginevra ... e a quella di Lancillotto! ...però posso linkarla: Clicca Qui! Ovviamente benvenuto!
Mrs. Northman Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Non posso ripetere una battuta uguale dopo così poco tempo. è contrario alla convenzione di Ginevra ... e a quella di Lancillotto! ...però posso linkarla: Clicca Qui! Ovviamente benvenuto! Shalafi: Il comico incompreso!! :D
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.