ren16 Inviata 20 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviata 20 Gennaio 2014 "This stance immediately ends if you move more than 5 feet for any reason, such as from a bull rush attack, a telekinesis spell, and so forth". Il ToB riporta questo alla fine della descrizione di questa stance. Tutte le azioni prese come esempio sono però azioni avversarie e quindi non volontarie, quindi la mia domanda è: se io mi muovo con la mia azione di movimento la stance termina comunque oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 io direi che quel "for any reason" è dirimente () quindi, sì, lo perdi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 "if you move more than 5 feet for any reason", mi sembra sia ababstanza inequivocabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ren16 Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 ok, grazie c: non ero sicuro e volevo averne la certezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato