Pubblicato 21 Gennaio 201411 anni comment_914009 Allora... che dire? Sono scarso nelle presentazioni. Mi sono registrato principalmente perché sono un nuovo giocatore di D&D, e siccome avevo girato Internet in cerca di varie cose e notato in particolare questo forum, ho deciso di iscrivermi! Sapete il concetto di ignoranza assoluta su qualcosa? Se si, io sono quasi a questo livello per quanto riguarda D&D. Insomma sono qui per imparare e far sopravvivere il mio maghetto almeno per una sessione. Di nuovo faccio i miei complimenti per l'ottimo forum e materiale!
21 Gennaio 201411 anni comment_914066 benvenuto!!! mi raccomando studia per colmare le tue lacune. (e ricorri alla bonifica per colmare le tue lagune!) ()
22 Gennaio 201411 anni comment_914317 Stai tranquillo all'inizio è sempre così xD Qui imparerai mole cose Benvenuto sul forum!!!
26 Gennaio 201411 anni comment_915333 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
5 Febbraio 201411 anni comment_918066 Benvenuto! Ti auguro di vedere il tuo maghetto padroneggiare le vette più alte dell'arcano!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.