Aeveer Inviata 21 Gennaio 2014 Segnala Inviata 21 Gennaio 2014 Allora... che dire? Sono scarso nelle presentazioni. Mi sono registrato principalmente perché sono un nuovo giocatore di D&D, e siccome avevo girato Internet in cerca di varie cose e notato in particolare questo forum, ho deciso di iscrivermi! Sapete il concetto di ignoranza assoluta su qualcosa? Se si, io sono quasi a questo livello per quanto riguarda D&D. Insomma sono qui per imparare e far sopravvivere il mio maghetto almeno per una sessione. Di nuovo faccio i miei complimenti per l'ottimo forum e materiale!
shalafi Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 benvenuto!!! mi raccomando studia per colmare le tue lacune. (e ricorri alla bonifica per colmare le tue lagune!) ()
Mrs. Northman Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Stai tranquillo all'inizio è sempre così xD Qui imparerai mole cose Benvenuto sul forum!!!
Alaspada Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Aranor Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Benvenuto! Ti auguro di vedere il tuo maghetto padroneggiare le vette più alte dell'arcano!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.