Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_914062

Vorrei creare un PG ladro, che sia specializzato sull'esplorazione (quindi una spia, che raccoglie informazioni, che disattiva trappole ecc).

Come razza avevo pensato all'elfo grigio (per il +2 a DES e INT).

Come talenti pensavo di prendere Fearie Mysteries Initiate (per usare l'intelligenza sui PF).

Inizio al livello 9, e come classe di prestigio m'interessava molto l'esemplare, però non so come costruire una build.

Le caratteristiche saranno 8 base e 38 da distribuire, quindi: 10/20/12/20/14/10 (ho già inserito i +2 a DES ed INT e i -2 a FOR e COS)

Combatterò con due armi, quindi per il furtivo aggiungo i rispettivi potenziamenti (tipo deadley precision) alle armi.

Secondo voi come dev'essere costruita la mia build per un eventuale livello 20?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 599
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_915323

Intanto ricordati la moglie/concubina nel BG :P

Un +1 tempra non fa molto, mentre il 12 a forza aiuta a ridurre l'ingombro, specialmente se tu rubi tutto ed il vostro mastro é fiscale sul peso.

Se vuoi fare qualcosa di alternativo, ti consiglierei il ladro psionico. Una variante presente online (Googla), che da 7-6 furtivo e poteri fino al 5o.

In aggiunta c'è anche l'assassino psionico, ma questa classe è bella se giocata da sola.

La seconda alternativa é il Lurk, che fa la stessa cosa. R

Shll'esploratore classico c'è "l'esploratore" come classe base, molto cartuccia, visto che con 2 livelli da ranger ed un talento, si crea lo Swift hunter

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk