Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao,

Ho intenzione di provare la fortezza sulla coltre oscura per pg da 1° al 3° livello ru soll20.

Numero di giocatori 5 (massimo 6). per ora ne ho solo uno.

Si giocherebbe il mercoledì dalle 20.30 alle 23.30 ( se si riesce anche prima).

E' la mia prima esperienza come Master su Roll20 e ho anche poca esperienza con D&D4.

L'avventura sarà abbastanza lineare e incentrata sui Dungeon e combattimenti (l'unica cosa che sa' veramente fare bene la 4°)

Si può spaziare su tutti i manuali italiani per fare il Pg, possono essere creati anche personaggi "strani", perchè se ho abbastanza tempo e il gruppo è affiatato avrei l'intenzione di passare su Sigil e incentrare lì il resto della campagna.

Tiziano

• Mi piace 1

Inviato

Ciao!

non sembra male come idea, e provare non mi dispiace...

roll20 non lo conosco ma mi sono iscritto proprio ora, inizio a studiare!

Il mercoledì è ottimo, ma magari l'orario non è proprio comodissimo...per quanto mi riguarda prima delle 21:30 la vedo dura..

Ma pls, evitiamo la webcam, la sera a casa si sta comodi :lol:

Inviato

Si lo sto vedendo, e c'è anche una community italiana molto vasta, grazie per la dritta ;-)

Purtroppo per gli orari non posso cominciare prima, però magari una delle sere se mi ospiti come "observer" sono contento :-)

In bocca al lupo per la tua ricerca!

Inviato

Ciao,

Ho intenzione di provare la fortezza sulla coltre oscura per pg da 1° al 3° livello ru soll20.

Numero di giocatori 5 (massimo 6). per ora ne ho solo uno.

Si giocherebbe il mercoledì dalle 20.30 alle 23.30 ( se si riesce anche prima).

E' la mia prima esperienza come Master su Roll20 e ho anche poca esperienza con D&D4.

L'avventura sarà abbastanza lineare e incentrata sui Dungeon e combattimenti (l'unica cosa che sa' veramente fare bene la 4°)

Si può spaziare su tutti i manuali italiani per fare il Pg, possono essere creati anche personaggi "strani", perchè se ho abbastanza tempo e il gruppo è affiatato avrei l'intenzione di passare su Sigil e incentrare lì il resto della campagna.

Tiziano

Ciao! :) io sono un giocatore con poca esperienza a d&d, soprattutto con la 4, ma con tanta voglia di fare e divertirsi e una sana % di follia Ho ampia disponibilità con gli orari durante le sere settimanali (mercoledì compreso). Compenserei la poca esperienza con lo studio e la voglia di imparare. Se ti interessa sarei lietissimo di unirmi al gruppo. Ottimo roll20. :D