tytty88 Inviata 21 Gennaio 2014 Segnala Inviata 21 Gennaio 2014 Ciao, Ho intenzione di provare la fortezza sulla coltre oscura per pg da 1° al 3° livello ru soll20. Numero di giocatori 5 (massimo 6). per ora ne ho solo uno. Si giocherebbe il mercoledì dalle 20.30 alle 23.30 ( se si riesce anche prima). E' la mia prima esperienza come Master su Roll20 e ho anche poca esperienza con D&D4. L'avventura sarà abbastanza lineare e incentrata sui Dungeon e combattimenti (l'unica cosa che sa' veramente fare bene la 4°) Si può spaziare su tutti i manuali italiani per fare il Pg, possono essere creati anche personaggi "strani", perchè se ho abbastanza tempo e il gruppo è affiatato avrei l'intenzione di passare su Sigil e incentrare lì il resto della campagna. Tiziano 1
3onFire Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao! non sembra male come idea, e provare non mi dispiace... roll20 non lo conosco ma mi sono iscritto proprio ora, inizio a studiare! Il mercoledì è ottimo, ma magari l'orario non è proprio comodissimo...per quanto mi riguarda prima delle 21:30 la vedo dura.. Ma pls, evitiamo la webcam, la sera a casa si sta comodi
tytty88 Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Credo che Roll20 sia perfetto per la 4E . Ho solo il problema che alle 23:00 o 23:30 devo staccare, quindi iniziando alle 21:30 si riesce a fare poco
3onFire Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Si lo sto vedendo, e c'è anche una community italiana molto vasta, grazie per la dritta Purtroppo per gli orari non posso cominciare prima, però magari una delle sere se mi ospiti come "observer" sono contento In bocca al lupo per la tua ricerca!
Gom Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Ciao, Ho intenzione di provare la fortezza sulla coltre oscura per pg da 1° al 3° livello ru soll20. Numero di giocatori 5 (massimo 6). per ora ne ho solo uno. Si giocherebbe il mercoledì dalle 20.30 alle 23.30 ( se si riesce anche prima). E' la mia prima esperienza come Master su Roll20 e ho anche poca esperienza con D&D4. L'avventura sarà abbastanza lineare e incentrata sui Dungeon e combattimenti (l'unica cosa che sa' veramente fare bene la 4°) Si può spaziare su tutti i manuali italiani per fare il Pg, possono essere creati anche personaggi "strani", perchè se ho abbastanza tempo e il gruppo è affiatato avrei l'intenzione di passare su Sigil e incentrare lì il resto della campagna. Tiziano Ciao! io sono un giocatore con poca esperienza a d&d, soprattutto con la 4, ma con tanta voglia di fare e divertirsi e una sana % di follia Ho ampia disponibilità con gli orari durante le sere settimanali (mercoledì compreso). Compenserei la poca esperienza con lo studio e la voglia di imparare. Se ti interessa sarei lietissimo di unirmi al gruppo. Ottimo roll20.
tytty88 Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Perfetto, mi mandi in pm l'account Skype? Grazie
Messaggio consigliato