Vai al contenuto

Nuova creazione per blaster elementale... se si riesce :P


Messaggio consigliato

Salve, piacere Alessandro... sono un ragazzo che ha da poco intrapreso il gioco di d&d 3.0 / 3.5

dico fino da subito che non ho a disposizione 4.0 o manuali in inglese!

Oggi vorrei chiedere se esiste un blaster con spell elementali.. per fare un esempio lo shamano di wow... world of warcraft...

Tutti stanno dietro a mago e stregone... io vorrei proporre una classe diversa, ma mi è sembrato di capire che lo shamano degli spiriti, è una classe "curatrice" diciamo che dà il meglio di se in questo ruolo..

Naturalmente direte che i blaster più forti sono quelli citati prima... ma non ho voglia di giocare quelle classi, se fosse possibile incentrare il mago su incantesimi elementali posso farci un pensierino...

Scusate il disturbo, grazie per il tempo dedicato a leggere questo articolo!

Sbizzarritevi sulle build o sperimentate voi stessi un modo per creare questa classe!:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

se vai nella sezione "guide" ci sono il manuale del mago, quello dello stregone e la guida alla metamagia che sono i 3 topic che ti interessano per fare il personaggio che desideri. e ti tolgo dal dubbio: si, si possono fare maghi o stregoni incentrati sul danno elementale e vengono anche parecchio sgravelli.

NB quelle guide sono per la versione 3.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh! direi che se ci si vuole ispirare a wow, il Frost Mage è moolto fattibile in D&D ;) (anche se mi sa che richiede manuali in inglese)

Se ti interessa fare qualcosa di atipico c'è lo Shugenja sul Perfetto Sacerdote

Come CdP...beh! il Sapiente Elementale è moolto a tema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...