senhull Inviata 22 Gennaio 2014 Segnala Inviata 22 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, c'è un manuale in cui é specificato come giocare razze mostruose goblinoidi? Mi riferisco a 4E ovviamente. Sent from my RM-892_eu_italy_234 using Tapatalk
Blödgharm Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Adesso non ho tutti i manuali sottomano ma se non mi sbaglio l'unica è il bugbear presentato in fondo al manuale dei mostri 2 “Ci sono cose che non puoi vedere, se non ti avventuri un po' lontano.”
Aleph Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 goblin (manuale dei mostri e poi corretto con into the unknown), hobgoblin (manuale dei mostri e poi corretto con dragon 419) e bugbear (manuale dei mostri, sfortunatamente mai corretto) ci sono tutti, come razze giocabili.
Aleph Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 sono goblinoidi anche gli orchi? non ci ho mai azzeccato molto con le sottospecie, pensavo che in comune avessero solo la pelle verde (alcuni) e che appartenessero solo allo stesso esercito di warhammer.. comunque si, anche orchi e mezz'orchi..
burgmeister Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Alla fine di ogni manuale dei mostri ci sono statistiche per usare alcune razze di mostri come PG, non sono accuratissime ma ci si può senza dubbio giocare
Aranor Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Ci sono tutte anche sul Builder. Gli orchi non sono goblinoidi, ma li puoi giocare lo stesso.
senhull Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 goblin (manuale dei mostri e poi corretto con into the unknown), hobgoblin (manuale dei mostri e poi corretto con dragon 419) e bugbear (manuale dei mostri, sfortunatamente mai corretto) ci sono tutti, come razze giocabili. Ti ringrazio tantissimo!
Messaggio consigliato