Vai al contenuto

Ken il guerriero

Messaggio consigliato

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Direi che è uno dei manga più belli in assoluto ..

E' vero la versione censurata , non rende assolutamente come quella integrale , ma la domanda è : come mai una volta censuravano forse meno di adesso ?

Comunque voglio dire chi di noi non è cresciuto con Ken ..

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione su MTV mi ha lasciato deluso.

Il 3D è carino, non c'è dubbio, ma la storia fa pena, lui com'è disegnato non mi piace molto (la testa soprattutto).

Poi, come direbbe un mio amico "in questo cartone si capisce chiaramente una cosa: "io-sono-Ken-e-sono-invincibile", il che è un pò un peccato".

La versione non censurata, è quella che passerà venerdi a mezzanotte (la versione integrale) oppure no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione su MTV mi ha lasciato deluso.

Il 3D è carino, non c'è dubbio, ma la storia fa pena, lui com'è disegnato non mi piace molto (la testa soprattutto).

Poi, come direbbe un mio amico "in questo cartone si capisce chiaramente una cosa: "io-sono-Ken-e-sono-invincibile", il che è un pò un peccato".

La versione non censurata, è quella che passerà venerdi a mezzanotte (la versione integrale) oppure no ?

Sì dovrebbero passarla a quell'ora...

Comunque anche a me non è piaciuto molto, la serie classica era veramente un'altra cosa :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è abbastanza delutente ...

c'è da dire però che dopo l'epopea delle serie tv è difficile non ripetersi ... ed è anche logico che tentare di realizzare nuove avventure dia risultati deludenti ...

anche perchè ken, sucessore della scuola di Ocuto (dunque già uno delle scuole più forti) che ha sconfitto tutti gli avversari delle scuole più temibili, che ha aquisito la capacità di comprendere, imparare e utilizzare le tecniche di tutti gli amici e avversari ... può essere sconfitto?

Già secondo me il viaggio nella terra dei demoni cominciava a essere una forzatura ...

A volte è bello mettere una parola fine e ricordarsi semplicemente che è stato fatto un capolavoro e nell'impossibilità di replicarlo sta la sua bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Aah ricordo ancora la prima volta che vidi il cartone in tv,pensavo fosse uno qualsiasi,ma no ecco che la gente iniziava ad esplodere dopo i colpi di Ken,pensai con la bocca aperta"bellissimoo".Ken,l'uomo più triste del mondo,cavolo non sorrideva mai(non che ne avesse motivo,in effetti..)

Capo villaggio:"grazie signore per averci salvato"

Ken:"mmmh"

Donna appena salvata:"lei è un vero eroe!!"

Ken:"mmmh"

Bambini:"eh eh eh,sei proprio forte!"

Ken:"mmh"

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye: ciao a tutti... mi unisco hai vostri pensieri..purtroppo non ho visto su mtv ken..uffa me lo sono perso :banghead: ...ma è un manga fantastico,molto bello, adoro Ken...ho letto delle vostre risp. che dicevano...xchè c'è molto + censura rispetto a prima...bah...RAGAZZI SIAMO IN ITALIA!!! io sono nata a pane e cartone animati...i mitici cartoni dei robot da jeeg robot a goldrake a mazinga chi non li ha visti..io non ne ho perso uno...ma attenzione non sono mai stata da sola davanti alla tv c'era sempre mia mamma ho mio papa...e a volte tutt'ora mia mamma fan di holly e bangy se li riguarda con piacere...ora la tv è una baby sitter dove ci schiaffi davanti il bambino, in modo che il genitore abbia il tempo di fare altro,invece che stare col prorpio figlio..a prescindere che i cartoon di adesso fanno un pò cagare (scusate la parola) rispetto a quelli di una volta, e xciò fior fiore di psicologi ritengono sbagliato far vedere a bambini cartoon tipo ken...:rolleyes:ritenendo che una mente giovane di un bambino possa essere influenzata negativamente da determinati cartoni percio censurano tagliano, redicolmente a volte,visto che i film passano ben altri brutti esempi... tenendo presente che un cartone animato è un disegno e perciò frutto di fantasia...il film può essere preso + seriamente sa un bimbo...tutto ciò x dire cosa...che l'italia è strana e censura quando gli fa comodo.:rolleyes: mi sono dilungata troppo .

un ciao Istahr :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti