Gilead89 Inviata 22 Gennaio 2014 Segnala Inviata 22 Gennaio 2014 Ciao a tutti , sono davvero contento di essermi unito a voi e spero possiate aiutarmi a rendere le mie sedute di gioco davvero indimenticabili!
shalafi Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 certo! distribuiamo fosforo e altri supporti per la memoria! () benvenuto!!!
Carantil Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Benvenuto! Vedrai che ti troverai benissimo, ma nel caso avessi dubbi/problemi non farti troppi scrupoli a contattare tamriel (che, devo ammetterlo, è il mio mod preferito) o Nobby Nobbs, che non è un mod ma è comunque molto preparato.
Grunt Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Benvenuto! anche io mi sono iscritto da poco, e ti posso assicurare che non ti pentirai di questa scelta
Mrs. Northman Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Piacere di conoscerti e benvenuto sul forum!!! Qui troverai sicuramente tutto quello che cerchi xD
Alaspada Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Aranor Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Non avrai sicuramente problemi a trovare quello che cerchi! Ben arrivato!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.