Vai al contenuto

[-blackaurox-] [-- L'odio degli innocenti --]

blackaurox

Messaggio consigliato

Inviato

f8z0.jpg

Sadkaal senza remore entra nel corridoio. La finestra illumina malamente il posto, rivelando piccole tracce di sangue. La visione dell'orco gli permette di scorgere altre due porte sul lato sinistro del corridoio, con un'enorme pozza di sangue posta dal lato opposto. Le tracce continuano lungo il corridoio, fino a fermarsi ad una figura bluastra sdraiata per terra, macchiando l'enorme tappeto della stanza in fondo. La figura sembra essere umanoide, molta anziana e pallida, quasi debilitata..o forse morta.

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima risposta
Ospite Boendal
Inviato

Scansato da Sadkaal, gli cedo volentieri il passo. Dopo aver osservato cosa accade al suo passaggio, lo seguo oltre alla porta.

"Bene muoviamoci" dico a voce alta per farmi sentire dagli altri compagni.

@ DM

Spoiler:  
Prove di Percezione (+4) a go go. Praticamente prima di muovere un passo osservo tutto quello che c'è intorno a me.

PS: ho ancora attivo "Individiazione del magico"

Inviato

Alzo le spalle e mi rivolgo a Lokee.

Beh, almeno così si sono mossi.

Seguo anche io i due oltre la porta e mi guardo attorno.

Hum, guarda quanto sangue, sarà qui da prima dell'ingresso dei gruppi di chierici e soldati.

Mi giro per guardare le gocce di sangue vicine a noi.

@DM

Spoiler:  
Le gocce di sangue che abbiamo superato erano vecchie vero? xD

Percezione+9 se serve per capirlo (mi avvicino e lo tocco se proprio non capisco xD)

Inviato

Dopo esser entrato nella stanza, mi guardo intorno: vedendo il sangue e il corpo a terra, preoccupato, impugno la balestra, e dico agli altri, quasi atterrito:

Fate mooolta attenzione; io vi guardo le spalle, voi avanzate

Forse in questo modo avrò la possibilità di mettermi in salvo, se succedesse qualcosa

Quindi mi giro verso la porta per dirigersi verso l'uscita e faccio cenno agli altri di avanzare

Inviato

Immediatamente sfodero la spada e corro verso il corpo per vedere se è vivo o morto e per vedere che ferite ha subito.

Prima di miuovermi dico agli altri: State dietro, se succede qualcosa intervenite

Inviato

@Zankas

Spoiler:  
Individuazione del Magico: 1D20+5 => 22: Ti muovi molto lentamente rispetto ai tuoi compagni, onde per evitare di perdere la concentrazione del tuo incantesimo per osservare il tuo ambiente intorno. Denoti che l'intera casa brilla di aura magica di emanazione sconosciuta che non riesci ad individuare. Tranne in un punto. In un punto l'emanazione magica è molto forte...proprio sul cadavere il fondo al corridoio.

Percezione: 1D20+4 => 19 : Fare entrambe le cose non ti permette di concentrarti accuratamente su qualche elemento sospetto lungo il corridoio.

@Pedderee

Spoiler:  
Le gocce di sangue sono molto vecchie. Solo la pozza a metà corridoio ti appare fresca, ne deduci infatti che possa appartenere da parte dei soldati. Il problema è che manca il cadavere, compresa la striscia di sangue che dovrebbero lasciare se fossero stati trascinati fuori dalla casa. Come se...fosse stato sollevato dal pavimento.

Sadkaal si allontana da voi per accertarsi delle condizioni dell'individuo lasciato per terra. Dai vestiti riconosci che è una delle guardie venute ad investigare qui nella casa. Il suo aspetto è spaventosamente invecchiato, gli occhi cavi e la bocca spalancata in un espressione di terrore. Sul fianco dove è poggiato al pavimento, c'è una pozza di sangue secco, ma abbastanza recente.

Nonostante tutto, hai la sensazione che il suo braccio si stia muovendo verso la tua gamba.

Ospite Boendal
Inviato

Quando vedo Sadkaal allontanarsi per dirigersi verso quel corpo, cerco di fermarlo

ASPETTA!!! gli urlo "stai in guardia!! quel corpo emana una strana aura magica!!!!"

Detto ciò lo seguo a passo spedito, mettendomi in guardia.

Inviato

Sono addirittura morti dei soldati qui dentro?

Mi ero persa quell'informazione.

Però è davvero strano.

Quando Sadkaal corre al corpo in fondo alla stanza e Zankas lo segue allungo lo sguardo per vedere anche io.

Che sia il corpo di chi ha lasciato il sangue?

Non può essersi spostato da solo, saranno stati "loro"?

Lokee vieni qui, fermo!

Faccio mettere il cane nell'angolo della stanza e lo faccio fermare li.

Quindi seguo gli altri verso il corpo facendo il giro lontano dal sangue.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non appena sento Zankas urlare faccio un salto indietro.

Zankas, cosa diavolo è diventato questo soldato? Non sembra che il sangue sia tanto vecchio... Mi raccomando state dietro di me

Cosa diavolo sta succedendo qua?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...