Pubblicato 23 Gennaio 201411 anni comment_914569 ciao a tutti mi chiamo Luca, sono di Torino Mi sono avvicinato da poco ai gdr e trovo il forum ottimo per migliorare le mie conoscenze nel campo (sono ancora un niubbetto xD)
23 Gennaio 201411 anni comment_914587 Benvenuto! Se hai dei dubbi io ti consiglio di leggere con attenzione i post di Carantil e di Nobby Nobbs: sono tra gli utenti più preparati del forum. Invece non ascoltare mai shalafi: mente in ogni suo post. Benvenuto ancora!
23 Gennaio 201411 anni comment_914775 Benvenuto! Se hai dei dubbi io ti consiglio di leggere con attenzione i post di Carantil e di Nobby Nobbs: sono tra gli utenti più preparati del forum. Invece non ascoltare mai shalafi: è demente in ogni suo post. Benvenuto ancora! fixed Benvenuto nel forum! C'è da ammettere che una cosa shalafi l'ha detta giusta: se hai dei dubbi contatta pure Nobby, è un po' il "nonno" del forum.
26 Gennaio 201411 anni comment_915336 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.