gimmy89 Inviata 23 Gennaio 2014 Segnala Inviata 23 Gennaio 2014 ciao a tutti mi chiamo Luca, sono di Torino Mi sono avvicinato da poco ai gdr e trovo il forum ottimo per migliorare le mie conoscenze nel campo (sono ancora un niubbetto xD)
shalafi Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Benvenuto! Se hai dei dubbi io ti consiglio di leggere con attenzione i post di Carantil e di Nobby Nobbs: sono tra gli utenti più preparati del forum. Invece non ascoltare mai shalafi: mente in ogni suo post. Benvenuto ancora!
Carantil Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Benvenuto! Se hai dei dubbi io ti consiglio di leggere con attenzione i post di Carantil e di Nobby Nobbs: sono tra gli utenti più preparati del forum. Invece non ascoltare mai shalafi: è demente in ogni suo post. Benvenuto ancora! fixed Benvenuto nel forum! C'è da ammettere che una cosa shalafi l'ha detta giusta: se hai dei dubbi contatta pure Nobby, è un po' il "nonno" del forum.
Alaspada Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Aranor Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Benvenuto a bordo tra gli amici di Dragon's Lair!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.