gimmy89 Inviata 23 Gennaio 2014 Segnala Inviata 23 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Mi scuso per la probabile niubbaggine delle mie domande! Per la prima volta mi sono trovato a giocare un chierico, build di base a lv6. Ho deciso quindi di adottare la Combo di talenti metamagia+persistenti. Ora ecco le domande: -Persistenti è legato ad UN solo incantesimo scelto al momento dell'inserimento del talento? Insomma, se durante la build ho deciso di utilizzare persistenti per favore divino, quando potrò usare incantesimi di lv 4 per rendere persistente un potere divino dovrò sprecare un talento per inserire "incantesimi persistenti legato a potere divino"? Oppure il pg ogni mattina si sveglia, prepara gli incantesimi e poi decide di lanciarsi un persistente a scelga tra gli incantesimi preparati? -In alcuni siti si parla di build del chierico. Se non ho capito male io (cosa probabile) c'è chi consiglia di prendere scacciare extra in quanto con metamagia si possono usare gli scacciare per castare 2-3 incantesimi persistenti. Nelle build però è indicato solo un talento incantesimi persistenti. È possibile che con un solo slot talento occupato da persistenti bruciando, x esempio, 18 scacciare io possa castare 3 incantesimi a scelta che mi durano 24 ore? Oppure è corretto avere 3 slot occupati da 3 incantesimi persistenti in modo tale da castare 3 incantesimi diversi (uno slot talento per incantesimo) Spero di essere stato chiaro e mi scuso per la banalità (per alcuni) delle mie domande! Grazie
Hicks Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Puoi applicare Incantesimi Persistenti a qualunque incantesimo che soddisfi i prerequisiti, non devi prenderlo più di una volta. Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
shalafi Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 esatto, un solo talento applicabile a quello che vuoi. allo stesso modo di tutti gli altri talenti di metamagia. se vuoi chiarimenti maggiori e consigli vari, ti consiglio di dare un'occhiata alla guida al chierico di social.distortion. non è fatta molto bene, perchè lui è un pony e, detto fra noi, non è neppure uno dei pony più svegli () , però può essere utile.
gimmy89 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Quindi a me basta avere come talenti: 1 metamagia divina 1 incantesimi estesi (prerequisito per persistenti) 1 incantesimi persistenti E posso bruciare quanti scacciare voglio per castare incantesimi persistenti a volontà? In pratica varrebbe l'esempio già fatto del "brucio 18 scacciare e mi faccio persistenti favore divino, scudo della fese e giusto potere?" (nb ne ho detti tre a caso) Grazie mille per le rapidissime risposte
Blackstorm Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 esatto, un solo talento applicabile a quello che vuoi. allo stesso modo di tutti gli altri talenti di metamagia. se vuoi chiarimenti maggiori e consigli vari, ti consiglio di dare un'occhiata alla guida al chierico di social.distortion. non è fatta molto bene, perchè lui è un pony e, detto fra noi, non è neppure uno dei pony più svegli () , però può essere utile. E gira anche voce che sia un pony adottato. Quindi a me basta avere come talenti: 1 metamagia divina 1 incantesimi estesi (prerequisito per persistenti) 1 incantesimi persistenti E posso bruciare quanti scacciare voglio per castare incantesimi persistenti a volontà? In pratica varrebbe l'esempio già fatto del "brucio 18 scacciare e mi faccio persistenti favore divino, scudo della fese e giusto potere?" (nb ne ho detti tre a caso) Si.
social.distortion Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Un pony orfano dei genitori adottivi che erano entrambi degli Ithiliond A parte tutto scudo della fede, giusto per essere puntigliosi, non si può persistere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Teoricamente sarebbero 21 scacciare perchè per attivare metamagia divina devi spendere X+1 scacciare dove X è l'aumento di livello del talento di metamagia (quindi per persistenti il totale è 7) ma sì per il resto esatto. E scudo della fede non è persistibile.
gimmy89 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Ok grazie a tutti. Riguardo a scudo della fede ho buttato lì i primi tre che mi sono venuti ed è finito in mezzo anche lui xD Grazie mille, gentilissimi
Messaggio consigliato