banana33 Inviata 23 Gennaio 2014 Segnala Inviata 23 Gennaio 2014 Salve vorrei approfittare ancora della vostra disponibilità e della vostra conoscenza per la creazione di un pg Monaco. Vorrei fare una costruzione su 20 lvl, monaco basato su dimensional agility e su vital strike. L'idea è farlo apparire anche ad enormi distanze e farlo colpire duro. Vorrei se possibile sfruttare anche il pugno stordente e/o la raffica di colpi. Monaco umano, parte dal primo livello e queste sono le caratteristiche For 12 Des 18 Cos 14 Int 10 Sag 16 Car 10 P.S. il concept di base è il quarto hokage (il lampo giallo della foglia, il lampo calvo nel mio caso perché i miei sono tutti monaci calvi!! XD) P.P.S. sul manuale in italiano ci sono segnati i talenti anche al 14° e al 18° ma nella descrizione non c'è scritto niente al riguardo, sono free?
Blood_of_demon Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Ti do un suggerimento di talenti poi vedi tu cosa tenere, anche perché non conosco molto il personaggio che vorresti fare =) E ti suggerisco l'archetipo del Qinggong Monk, così te lo personalizzi ancora di più! B=bonus da monaco Lv U Weapon Finesse 1 Ability Focus (Stunning Fist)/B:Improved Grapple 2 B: Combat Reflexes 3 Agility Maneuvers 4 - 5 Bleeding Attack 6 B:Mobility 7 Stunning Pin 8 - 9 Greater Grapple 10 B:Spring attack 11 Elemental Fist 12 - 13 Dimensional Agility 14 B:Improved Critical 15 Dimensional Assault 16 - 17 Dimensional Dervish 18 B: Dodge 19 Dimensional Maneuvers 20 - Anche se non c'ho messo i Vital strike perché li puoi usare in pochi casi, dovrebbe assomigliare a quello che cercavi.
banana33 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Qualche domanda 1) puoi spostarti dopo l'attacco con attacco rapido? 2) rischio di esaurire velocemente la ki pool? Nel caso c'è qualche talento che mi permette di aumentarla in qualche modo? 3) i talenti dove sul manuale non c'è segnato nulla sono liberi? E in ogni caso perchè schivare? Lo odio! XD Edit Ho letto meglio scusa, i talenti li posso scegliere da quella mini lista!! XD
Blood_of_demon Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 1)Si, usarlo è un'azione di round completo, cioè con quel talento puoi fare una parte del tuo movimento, tirare un pugno e poi finire il movimento 2)Che ti aumentano il Ki pool ci sono i voti (che a me non piacciono), il talento extra ki (che ti da 2 punti ki) e l'archetipo Hungry Ghost Monk che quando fai un critico o mandi sottozero un nemico recuperi 1 punto ki (delle 3 soluzioni è quella che preferisco, anche se perdi stunning fist) 3)dove c'è il trattino non hai talenti, in PF prendi talenti a ogni lv dispari, per il monaco a ogni lv=2+4N (con N che appartiene ai numeri naturali, cioè ai livelli 2,6,10,14,18) e uno in più perché sei umano Comunque la mia è una bozza fatta relativamente in fretta (coi miei PG ci metto giorni perché leggo tutto, per questa lista c'ho messo mezz'ora) per cui probabilmente avrà bisogno di un'aggiustata per essere quello che cercavi tu =)
banana33 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Scusa se approfitto, sono nuovo in pathfinder... Perché non posso usare dimensional agility e poi vital strike?
Blood_of_demon Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Puoi farlo! Solo che secondo me lo useresti solo in quella circostanza e poche altre, per quello non l'ho messo...
banana33 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 e invece di schivare e mobilità? che prenderesti?
Blood_of_demon Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Non è che abbiamo tantissima scelta di talenti bonus al 6 abbiamo da scegliere tra: Catch Off-Guard, Combat Reflexes, Deflect Arrows, Dodge, Improved Grapple, Scorpion Style,Throw Anything Gorgon's Fist, Improved Bull Rush, Improved Disarm, Improved Feint, Improved Trip, Mobility Di cui quelli barrati li abbiamo già presi, se non ti piace mobilità consiglierei un improved trip così da ampliare le manovre che possiamo fare o uno scorpion style. Al 18 invece abbiamo: Catch Off-Guard, Combat Reflexes, Deflect Arrows, Dodge, Improved Grapple, Scorpion Style,Throw Anything Gorgon's Fist, Improved Bull Rush, Improved Disarm, Improved Feint, Improved Trip, Mobility Improved Critical, Medusa's Wrath, Snatch Arrows, Spring Attack Quindi a questo punto non saprei, dipende dai gusti potresti prenderti i due della catena dell'afferrare frecce o due degli stili o aumentare le manovre, dipende da cosa ti piacerebbe fare.
banana33 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Bleeding attack non è solo per il ladro?
Blood_of_demon Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Non la dote, il talento, non mi ero accorto che è preso da Pathfinder Chronicles - Cheliax: Empire of Devils, per cui non so se puoi usarlo...
Messaggio consigliato