Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
  • Amministratore
comment_93085

Quando trovate parti in inglese mandatemi per favore un MP con il testo in inglese così nella gestione delle frasi sto un attimo a trovarlo.

Il forum ha oltre 7000 frasi...

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Posted Images

comment_93348

Quando trovate parti in inglese mandatemi per favore un MP con il testo in inglese così nella gestione delle frasi sto un attimo a trovarlo.

Il forum ha oltre 7000 frasi...

Allora:

Quando vado nella pagina per vedere cosa stanno facendo gli altri utenti online io mio stato è indicato cosi:

"Viewing Who's Online"

E sempre nella stessa pagina, in basso, c'è:

"Display: All" sulla select in fondo alla lista.

E sempre nella stessa pagina c'è:

"Registering" se un utente si sta registrando. :-p

Questo l'ho beccato per puro **** adesso. :lol:

Se trovo altro posto. ;-)

Ah, mi unisco al coro che chiede di ridurre il timing sulle ricerche di tutti i tipi: le trovo fastidiose sopratutto in "Nuovi Messaggi".

Sorry per il doppio post ma cosi sono sicuro che lo vedi. ;-)

Ho visto che hai corretto il "Viewing Who's Online" ma ti è saltato uno spazio e c'è scritto "Visualizzachi è online". ;-)

Poi sempre nella stessa pagina c'è anche:

"+ User is on your buddy list"

E già che ci sono:

"Modifying Post"..sempre la...

"Private Messaging"..e ancora..

"Viewing FAQ"..e si continua..

comment_93510

"Sta scrivemdo un messaggio privato"

Sempre nella pagina di chi è online, c'è un errore di battitura.

EDIT

E "Viewing Private Message"

Ah volendo anche le instestazioni delle colonne "Location" e "Username" si potrebbero tradurre. ;-)

E per la serie "le becco tutte" : "Viewing Smilies" :lol:

comment_93574

Segnalazione... nel pannello degli utenti online compare il seguente messaggio:

Visualizzachi è online

manca lo spazio...;-)

Ps sono stato trenta secondi a pensare a chi fosse l'utente "Visualizzachi"

• Author
  • Amministratore
comment_93805

in alto a destra sotto la scritta "Benvenuto, *utente*"

Number of Unread posts

??? quella scritta è in italiano dalle 17.00... svuota cache e ricontrolla grazie.

comment_93887

??? dovresti leggere: Utenti online
Confermo è giusto.

Meglio fare sempre un "svuota chache" prima di segnalare errori qua, che magari son già corretti. ;-)

(son sicuro che cappellerò o prima o poi.. :-p )

• 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
comment_185532

Non so se sia voluto o meno, ma se si modifica un messaggio e poi se ne vuole vedere l'anteprima, il messaggio riportato è "modifiche dell'anteprima"; non dovrebbe essere "anteprima delle modifiche" ?

comment_187068

non so se sia questo il topic giusto, ma sui mostri alcuni nomi sono scritti in maniere diverse:

Darksheer-Draksheer

Gronkontk-Grokontk

• 2 settimane dopo...
comment_190527

Il messaggio che accompagna la finestra del forum che si apre quando si clicca sul link della mail che segnala la corretta verifica del cambiamento di e-mail è in inglese. (ho creato una frase che è l'incubo dell'analisi logica... sono fiero di me).

• 3 settimane dopo...
comment_195178

Probabilmente lo saprete già, ma lo dico lo stesso... ;-)

- Nel pannello delle opzioni del blog i primi due link sono in inglese (Your Blog e Post to your Blog);

- Nella pagina dove si settano le opzioni del blog, la parte dei permessi di lettura e scrittura commenti (permessi e privacy) è parzialmente in inglese.

• Author
  • Amministratore
comment_195179

Probabilmente lo saprete già, ma lo dico lo stesso... ;-)

- Nel pannello delle opzioni del blog i primi due link sono in inglese (Your Blog e Post to your Blog);

- Nella pagina dove si settano le opzioni del blog, la parte dei permessi di lettura e scrittura commenti (permessi e privacy) è parzialmente in inglese.

Veramente no... non lo sapevo....

lunedì rimedio, grazie....

EDIT: probabilmente è successo dopo l'aggiornamento dei blog....

comment_195180

Non so se sia voluto o meno, ma se si modifica un messaggio e poi se ne vuole vedere l'anteprima, il messaggio riportato è "modifiche dell'anteprima"; non dovrebbe essere "anteprima delle modifiche" ?

Anche per me dovrebbe essere 'anteprima delle modifiche' ma continua a visualizzare 'modifiche dell'anteprima'