Pubblicato 26 Agosto 200618 anni Amministratore comment_93085 Quando trovate parti in inglese mandatemi per favore un MP con il testo in inglese così nella gestione delle frasi sto un attimo a trovarlo. Il forum ha oltre 7000 frasi...
28 Agosto 200618 anni comment_93348 Quando trovate parti in inglese mandatemi per favore un MP con il testo in inglese così nella gestione delle frasi sto un attimo a trovarlo. Il forum ha oltre 7000 frasi... Allora: Quando vado nella pagina per vedere cosa stanno facendo gli altri utenti online io mio stato è indicato cosi: "Viewing Who's Online" E sempre nella stessa pagina, in basso, c'è: "Display: All" sulla select in fondo alla lista. E sempre nella stessa pagina c'è: "Registering" se un utente si sta registrando. Questo l'ho beccato per puro **** adesso. Se trovo altro posto. Ah, mi unisco al coro che chiede di ridurre il timing sulle ricerche di tutti i tipi: le trovo fastidiose sopratutto in "Nuovi Messaggi". Sorry per il doppio post ma cosi sono sicuro che lo vedi. Ho visto che hai corretto il "Viewing Who's Online" ma ti è saltato uno spazio e c'è scritto "Visualizzachi è online". Poi sempre nella stessa pagina c'è anche: "+ User is on your buddy list" E già che ci sono: "Modifying Post"..sempre la... "Private Messaging"..e ancora.. "Viewing FAQ"..e si continua..
28 Agosto 200618 anni comment_93395 "Older" nella rubrica dei messaggi privati, quando sono in ordine cronologico. e Quoto Kursk!
29 Agosto 200618 anni comment_93510 "Sta scrivemdo un messaggio privato" Sempre nella pagina di chi è online, c'è un errore di battitura. EDIT E "Viewing Private Message" Ah volendo anche le instestazioni delle colonne "Location" e "Username" si potrebbero tradurre. E per la serie "le becco tutte" : "Viewing Smilies"
29 Agosto 200618 anni comment_93574 Segnalazione... nel pannello degli utenti online compare il seguente messaggio: Visualizzachi è online manca lo spazio... Ps sono stato trenta secondi a pensare a chi fosse l'utente "Visualizzachi"
29 Agosto 200618 anni comment_93575 Altra segnalazione: sempre nella lista utenti online "Using FlashChat"
30 Agosto 200618 anni comment_93796 in alto a destra sotto la scritta "Benvenuto, *utente*" Number of Unread posts
30 Agosto 200618 anni Author Amministratore comment_93805 in alto a destra sotto la scritta "Benvenuto, *utente*" Number of Unread posts ??? quella scritta è in italiano dalle 17.00... svuota cache e ricontrolla grazie.
31 Agosto 200618 anni Author Amministratore comment_93886 Oggi ho notato "visualizzachi è online" ??? dovresti leggere: Utenti online svuota cache... bye
31 Agosto 200618 anni comment_93887 ??? dovresti leggere: Utenti onlineConfermo è giusto. Meglio fare sempre un "svuota chache" prima di segnalare errori qua, che magari son già corretti. (son sicuro che cappellerò o prima o poi.. )
19 Dicembre 200717 anni comment_185532 Non so se sia voluto o meno, ma se si modifica un messaggio e poi se ne vuole vedere l'anteprima, il messaggio riportato è "modifiche dell'anteprima"; non dovrebbe essere "anteprima delle modifiche" ?
27 Dicembre 200717 anni comment_187068 non so se sia questo il topic giusto, ma sui mostri alcuni nomi sono scritti in maniere diverse: Darksheer-Draksheer Gronkontk-Grokontk
10 Gennaio 200817 anni comment_190527 Il messaggio che accompagna la finestra del forum che si apre quando si clicca sul link della mail che segnala la corretta verifica del cambiamento di e-mail è in inglese. (ho creato una frase che è l'incubo dell'analisi logica... sono fiero di me).
26 Gennaio 200817 anni comment_195178 Probabilmente lo saprete già, ma lo dico lo stesso... - Nel pannello delle opzioni del blog i primi due link sono in inglese (Your Blog e Post to your Blog); - Nella pagina dove si settano le opzioni del blog, la parte dei permessi di lettura e scrittura commenti (permessi e privacy) è parzialmente in inglese.
26 Gennaio 200817 anni Author Amministratore comment_195179 Probabilmente lo saprete già, ma lo dico lo stesso... - Nel pannello delle opzioni del blog i primi due link sono in inglese (Your Blog e Post to your Blog); - Nella pagina dove si settano le opzioni del blog, la parte dei permessi di lettura e scrittura commenti (permessi e privacy) è parzialmente in inglese. Veramente no... non lo sapevo.... lunedì rimedio, grazie.... EDIT: probabilmente è successo dopo l'aggiornamento dei blog....
26 Gennaio 200817 anni comment_195180 Non so se sia voluto o meno, ma se si modifica un messaggio e poi se ne vuole vedere l'anteprima, il messaggio riportato è "modifiche dell'anteprima"; non dovrebbe essere "anteprima delle modifiche" ? Anche per me dovrebbe essere 'anteprima delle modifiche' ma continua a visualizzare 'modifiche dell'anteprima'