Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_914754

Salve mi serve un consiglio. Vorrei rifare un guerriero che faccia molto male,però come razza umano e specializzato con due armi che siano due spadoni.I manuali a disposizione sono giocatore e master, tutti i perfetti e i complete,i psionici,eroi dell'orrore,draconomicon,fosche tenebre,liber mortis,imprese eroiche,tutti quelli di forgotten realms e tome of battle,weapon legacy. Mi potete consigliare una build che facciano al mio caso? Perchè il mio guerriero precedente faceva pochi danni. L'allineamento non deve essere malvagio, e liv fino ad almeno il 23. Magari non so,talenti come presa della scimmia che mi aiutini ad avere gli spadoni a due mani e altra roba simile. Grazie in anticipo.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 814
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ti consiglierei di lasciare perdere presa della scimmia ed andare sul poderoso. Fai un ranger 6 guerriero / tempesta semplice semplice. Ti focalizzi sul mettere tanta forza e con combattere con due on

comment_914799

ToB, vai di warblade e bloodclaw master e dovresti essere a posto, anche se non useresti gli spadoni, ma ti assicuro che arrivi a fare davvero tanti danni (dare un'occhiata alle guide sul tob in sezione guide per maggiori info :D).

Se proprio vuoi andare di spadoni resta sempre sul tob, fai un warblade/tempesta con presa della scimmia e la catena dei talenti per combattere con due armi e dovresti arrivare a fare parecchi danni lo stesso...

• Author
comment_915146

Un altra cosa,se uso presa della scimmia per uno spadone,lo spadone viene considerato un arma leggera? e si calcola uguale la forza più metà forza o solamente la forza normale?

comment_915321

Ti consiglierei di lasciare perdere presa della scimmia ed andare sul poderoso. Fai un ranger 6 guerriero / tempesta semplice semplice. Ti focalizzi sul mettere tanta forza e con combattere con due one psovrabbondanti puoi applicare il ppoderoso pieno ad ogni attacco!

Cmq con presa della scimmia ottieni giusto un danno base maggiore, sulla tua arma principale, a costo di un - 2. Posso capire che usarlo su uno spadone a due mani ha senso (-2 TxC +1d6 al danno, vs - 2 TxC + 4 danno con poderoso standard) ma su tutte le altre armi ottieni solo un malus insopportabile. In aggiunta non funziona sulla mano secondaria, e non c'è modo di farlo funzionare.... Ma il malus te lo applichi anche lì.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

comment_915349

Un altra cosa,se uso presa della scimmia per uno spadone,lo spadone viene considerato un arma leggera? e si calcola uguale la forza più metà forza o solamente la forza normale?

Per qual motivo dovrebbe essere considerata leggera? Comunque concordo con primate. Lascia perdere presa della scimmia. Piuttosto fai un goliath.