Sephiroth_ Inviata 23 Gennaio 2014 Segnala Inviata 23 Gennaio 2014 Salve mi serve un consiglio. Vorrei rifare un guerriero che faccia molto male,però come razza umano e specializzato con due armi che siano due spadoni.I manuali a disposizione sono giocatore e master, tutti i perfetti e i complete,i psionici,eroi dell'orrore,draconomicon,fosche tenebre,liber mortis,imprese eroiche,tutti quelli di forgotten realms e tome of battle,weapon legacy. Mi potete consigliare una build che facciano al mio caso? Perchè il mio guerriero precedente faceva pochi danni. L'allineamento non deve essere malvagio, e liv fino ad almeno il 23. Magari non so,talenti come presa della scimmia che mi aiutini ad avere gli spadoni a due mani e altra roba simile. Grazie in anticipo.
tamriel Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 ToB, vai di warblade e bloodclaw master e dovresti essere a posto, anche se non useresti gli spadoni, ma ti assicuro che arrivi a fare davvero tanti danni (dare un'occhiata alle guide sul tob in sezione guide per maggiori info ). Se proprio vuoi andare di spadoni resta sempre sul tob, fai un warblade/tempesta con presa della scimmia e la catena dei talenti per combattere con due armi e dovresti arrivare a fare parecchi danni lo stesso...
Sephiroth_ Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Un altra cosa,se uso presa della scimmia per uno spadone,lo spadone viene considerato un arma leggera? e si calcola uguale la forza più metà forza o solamente la forza normale?
primate Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Ti consiglierei di lasciare perdere presa della scimmia ed andare sul poderoso. Fai un ranger 6 guerriero / tempesta semplice semplice. Ti focalizzi sul mettere tanta forza e con combattere con due one psovrabbondanti puoi applicare il ppoderoso pieno ad ogni attacco! Cmq con presa della scimmia ottieni giusto un danno base maggiore, sulla tua arma principale, a costo di un - 2. Posso capire che usarlo su uno spadone a due mani ha senso (-2 TxC +1d6 al danno, vs - 2 TxC + 4 danno con poderoso standard) ma su tutte le altre armi ottieni solo un malus insopportabile. In aggiunta non funziona sulla mano secondaria, e non c'è modo di farlo funzionare.... Ma il malus te lo applichi anche lì. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Blackstorm Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Un altra cosa,se uso presa della scimmia per uno spadone,lo spadone viene considerato un arma leggera? e si calcola uguale la forza più metà forza o solamente la forza normale? Per qual motivo dovrebbe essere considerata leggera? Comunque concordo con primate. Lascia perdere presa della scimmia. Piuttosto fai un goliath.
Messaggio consigliato