Vai al contenuto

Chiarimento discepolo divino


mezuki

Messaggio consigliato

ciao a tutti, volevo prendere la cdp del discepolo divino, che al 5° livello diventa un nativo esterno, questo che vantaggi comporta al mio personaggio?

So già che essendo esterno su di lui non hanno effetto incantesimi tipo charme su persone. e essendo nativo non possono esiliarmi o cose simili.

Ma oltre questo ho altri vantaggi? tipo capacità speciali, resistenze a incantesimi, elementi, riduzioni del danno o cose simili?

ho provato a guardare in altre discussioni, ma non ci ho capito molto, quindi vi pregherei di essere abbastanza chiari.

grazie:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Forse ottieni le competenze (gli esterni sono competenti nelle armi da guerra), ma non sono sicurissimo.

Il privilegio più utile é quello della trasformazione. Un trick facile é usare polimorf any object per cam cambiare , permanentemente, la razza in una da esterno.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Diventi un esterno, quindi Dadi vita a 8 facce, bab pari al totale dei DV (come un guerriero quindi), Buoni TS su Tempra, Riflessi E Volontà, pa pari a (8+ Int) per DV (quadruplicati al primo, come sempre), scurovisione 18 metri, competente in tutte le armi semplici e da guerra, oltre a quelle che già conoscevi. Questo con la differenza che puoi essere rianimato, reincarnato o fatto risorgere come le altre creature viventi e che necessiti di mangiare, dormire e respirare. Ricordati che prendi anche il sottotipo dell'allineamento adeguato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diventi un esterno, quindi Dadi vita a 8 facce, bab pari al totale dei DV (come un guerriero quindi), Buoni TS su Tempra, Riflessi E Volontà, pa pari a (8+ Int) per DV (quadruplicati al primo, come sempre), scurovisione 18 metri, competente in tutte le armi semplici e da guerra, oltre a quelle che già conoscevi. Questo con la differenza che puoi essere rianimato, reincarnato o fatto risorgere come le altre creature viventi e che necessiti di mangiare, dormire e respirare. Ricordati che prendi anche il sottotipo dell'allineamento adeguato.

questo per i dadi vita razziali, non per i livelli di classe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...