Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti, volevo prendere la cdp del discepolo divino, che al 5° livello diventa un nativo esterno, questo che vantaggi comporta al mio personaggio?

So già che essendo esterno su di lui non hanno effetto incantesimi tipo charme su persone. e essendo nativo non possono esiliarmi o cose simili.

Ma oltre questo ho altri vantaggi? tipo capacità speciali, resistenze a incantesimi, elementi, riduzioni del danno o cose simili?

ho provato a guardare in altre discussioni, ma non ci ho capito molto, quindi vi pregherei di essere abbastanza chiari.

grazie:-)

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Forse ottieni le competenze (gli esterni sono competenti nelle armi da guerra), ma non sono sicurissimo.

Il privilegio più utile é quello della trasformazione. Un trick facile é usare polimorf any object per cam cambiare , permanentemente, la razza in una da esterno.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Inviato

Diventi un esterno, quindi Dadi vita a 8 facce, bab pari al totale dei DV (come un guerriero quindi), Buoni TS su Tempra, Riflessi E Volontà, pa pari a (8+ Int) per DV (quadruplicati al primo, come sempre), scurovisione 18 metri, competente in tutte le armi semplici e da guerra, oltre a quelle che già conoscevi. Questo con la differenza che puoi essere rianimato, reincarnato o fatto risorgere come le altre creature viventi e che necessiti di mangiare, dormire e respirare. Ricordati che prendi anche il sottotipo dell'allineamento adeguato.

Inviato

Diventi un esterno, quindi Dadi vita a 8 facce, bab pari al totale dei DV (come un guerriero quindi), Buoni TS su Tempra, Riflessi E Volontà, pa pari a (8+ Int) per DV (quadruplicati al primo, come sempre), scurovisione 18 metri, competente in tutte le armi semplici e da guerra, oltre a quelle che già conoscevi. Questo con la differenza che puoi essere rianimato, reincarnato o fatto risorgere come le altre creature viventi e che necessiti di mangiare, dormire e respirare. Ricordati che prendi anche il sottotipo dell'allineamento adeguato.

questo per i dadi vita razziali, non per i livelli di classe

Inviato

D8, BaB, TS e PA però si applicano solo sugli eventuali DV da "mostro" che si hanno, non vanno a modificare quelli dati da classi base o CdP.

Edit-

neanche il tempo di scrivere...che ti ninjano:assassin:

Inviato

questo per i dadi vita razziali, non per i livelli di classe

quindi io otterrei soltanto scurovisione 18 metri e competenza armi semplici e da guerra?

Inviato

Si, oltre alle capacità di non essere affetto da charme su persone, non essere esiliato...

Guadagni anche il sottotipo in accordo con il tuo allineamento (caotico, legale, buono, malvagio) che hai uguale alla tua divinità con le conseguenze che ciò comporta.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Inviato

Va be, tanto l'utilità é quella di usare alter Self per dominare il mondo xD

Se googly un po', trovi gli elenchi dei mostri validi per alter Self (esterno)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk