fede92pb Inviata 24 Gennaio 2014 Segnala Inviata 24 Gennaio 2014 salve dovrei creare un PNG epico, un artefice. Volevo sapere se, dato che il talento epico Incantatore Epico non da nessuna specifica per l'Artefice, modificarlo per farlo prendere all'Artefice non è eccessivo?! Io glielo vorrei dare perché secondo me pare strano che quello che costruisce di tutto, non può mettere mano agli incantesimi epici. Tuttavia se non è stato pensato forse c'è un motivo. ... non mi rispondete che sono il master e se voglio posso farlo, perché se è esagerato lascio stare ... ma a me continua a sembrare strano
primate Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Il talento Incantatore Epico ha cone prerequisito la capacità di lanciare incantesimi/poteri di 9 cerchio. Anche se uno facesse l'infusore epico ( talento a hoc), dovresti ottenere gli slot (con il talento epico relativo) 7-8-9. Visto che però il regolamento prevede che gli incantesimi epici non possano esseree inseriti in oggetti (al max su tavole di pietra e valgono come pergamene)... La tua capacità diventa inutile. Potresti fare oggetti di 10o- 11o, di sicuro servirebbe per questi. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Tanis Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 riapro la discussione per chiedere se esiste una progressione epica della classe dell'artefice. uno dei miei giocatori vorrebbe creare un pg artefice e mi ha domandato se c'è una progressione del genere, non ho memoria di una tabella della stessa forse qualcuno di voi ne è a conoscnza
Shape Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Ovviamente esiste. E' da qualche parte nei manuali di Eberron. Magia di Eberron, forse, non ricordo con precisione.
Messaggio consigliato