Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buonasera a tutti. Devo creare un nuovo PG e pensavo di scegliere lo Swift Hunter.

Immaginavo il PG come un mercenario (niente compagno animale) che viene assoldato dal miglior offerente.

Mi sto leggendo la guida del Rapido Cacciatore, ma vorrei chiedervi alcune precisazioni visto che come sempre faccio confusione.

I manuali sono quasi tutti tranne quelli regionali, ToB, Arcani Rivelati e penso gli psionici (spero che Tiro Multiplo Superiore lo faccia prendere).

Le caratteristiche: 17 - 16 - 16 - 12 - 11 - 11, razza umana.

Avevo pensato ad una cosa del genere:

FOR 12 (+1 per l'arco composito)

DES 17

COS 16

INT 16

SAG 11 (la lascerei bassa visto che non c'è molta magia)

CAR 11

Ranger 1° Nemico Prescelto Umano (è la razza prevalente), Seguire Tracce, Empatia Selvatica / variante Spiritual Connection (sono indeciso), Tiro Preciso, Tiro Ravvicinato, Skilled City-Dweller (Conoscenze Locali, Raccogliere Informazioni)

Esploratore 1° Schermaglia

Esploratore 2° TL

Esploratore 3° Schermaglia

Esploratore 4° Swift Hunter (quando sarò arrivato qui sceglierò il nemico), Schermaglia (+2d6, +1CA?)

Ranger 2° Tiro Rapido, TL

Ranger 3° Resistenza fisica (se riesco lo cambio con Shooting Star visto che non dovrei indossare Armature Medie data l'alta DES)

Ranger 4° variante Distracting Attack (PH2)

Ranger 5° TL

Ranger 6° (quando sarò arrivato qui sceglierò il nemico) Tiro Multiplo

Ranger 7° Andatura nel Bosco

Ranger 8° Tiro Multiplo Superiore

Ranger 9° Eludere

Ranger 10°

Ranger 11° (quando sarò arrivato qui sceglierò il nemico) Tiro Preciso Migliorato, TL

Ranger 12°

Ranger 13° Mimetismo (Hidden Stalker a seconda dell'ambiente)

Ranger 14° TL

Ranger 15°

Ranger 16° (quando sarò arrivato qui sceglierò il nemico)

Ho messo bene i Nemici Prescelti e la schermaglia dopo aver acquisito il talento Swift hunter?

Secondo voi è meglio iniziare con il Ranger (così da avere subito nemico prescelto) o con l'esploratore per la schermaglia?

Ho lasciato alcuni spazi perché secondo me non potrò utilizzare alcuni dei talenti indicati nella guida

Cosa potrei inserire? Io penserei a qualcosa per un'arma a due mani, nel caso rimanessi a corto di frecce.

Estrazione rapida non dovrebbe servirmi visto che mi conviene muovermi per attivare la schermaglia, giusto?

Grazie mille per il vostro aiuto.

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti