Eberk89 Inviata 24 Gennaio 2014 Segnala Inviata 24 Gennaio 2014 buongiorno a tutti! io sono Luca di Brescia, ho 24 anni e gioco a D&D da un anno circa, vorrei conoscere giocatori di brescia e provincia!! Anche di altri giochi di ruolo!! Ciaooo
shalafi Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Benvenuto! Se vuoi puoi rivolgerti a Horace de Vere, è uno dei più preparati su tutti i dettagli degli utenti del forum. Quasi una specie di archivio vivente. Se invece hai dubbi per quel che riguarda il regolamento di D&D, chiedi a Carantil e Nobby Nobbs: sono preparatissimi e disponibili. Attento invece a shalafi: è completamente inaffidabile! Ancora benvenuto!
Eberk89 Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Grazie mille per il benvenuto!!! Spero di fare tante conoscenze!!! piacere di conoscerti e grazie per le informazioni
Alaspada Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Eberk89 Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Grazie mille!!spero di imparare tante cose nuove in questo forum!! Buona domenica a tutti
Aranor Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Ciao! E' un piacere conoscere nuovi giocatori! Io sono in Toscana, ma potrai trovare diversi bresciani! Horace è sicuramente un punto di riferimento sugli utenti! In bocca al lupo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.