Mort Rainey Inviata 25 Gennaio 2014 Segnala Inviata 25 Gennaio 2014 Un piccolo chiarimento sul funzionamento dell'attacco furtivo: Il mio PG Ladro (livello 8), con combattere con due armi (non il migliorato, solo quello base) ha BAB 6/1, quindi mi permette di fare un completo di 4 attacchi. Questo vuol dire che applico il 4d6 da furtivo su ognuno degli attacchi andati a segno? Oppure su solo uno?
Yaspis Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Un piccolo chiarimento sul funzionamento dell'attacco furtivo: Il mio PG Ladro (livello 8), con combattere con due armi (non il migliorato, solo quello base) ha BAB 6/1, quindi mi permette di fare un completo di 4 attacchi. Questo vuol dire che applico il 4d6 da furtivo su ognuno degli attacchi andati a segno? Oppure su solo uno? Se hai BAB 6/1 e solo Combattere con due Armi, hai 3 attacchi in completo: 2 da arma primaria e uno da arma secondaria. Applichi i danni da furtivo su tutti gli attacchi, finché rispetti le condizioni dei furtivi: per esempio, se stai fiancheggiando un nemico e gli fai un attacco completo, ad ogni attacco sommerai i danni da furtivo.
shalafi Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Esattamente come dice Yaspis. Aggiungo un esempio: se per caso hai invisibilità normale, col primo attacco svanisce, quindi farai un solo furtivo, perchè con gli altri attacchi non rispetti più le condizioni per effettuarli.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora