Uomo Del Monte Inviata 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 30 Agosto 2006 Ciao a tutti In un non lontano futuro, dovrò masterare una oneshot (odioso termine) del Richiamo di Cthulhu d20. Premetto che i giocatori sono inesperti e quattro di loro (sono in 5) probabilmente cthulhu lo conoscono solo per la passata campagna elettorale "Perche scegliere il male minore!?!". Tutto è partito da loro, diciamo, che vado sul sicuro, al massimo si fa sempre in tempo a recuperare le vecchie schede di dnd e giu botte a mostri e screziare elfi ^^ Cmq come avventura introduttiva, ho deciso di utlizzare questa della DL Ombre Oscure dal Passato, con qualche opportuna modifica per estenderla, arricchendola di alcuni particolari del Re in Giallo e svilupparla un pochino di piu in spazialità. Visto e considerato che questa è la loro prima partita in CoC, ma non nel d20 system, ho creato 5 pg pregenerati, il fatto che vorrei un parare da terzi per regolarmi un attimo cosi da apportare opportune modifiche e migliorie... anche se inzio ad avere i miei dubbi su quanto possano piacere o no ai miei giocatori ... spero solo che non siano troppo difficili da interpretare i ruoli. Ho fatto, per l' handout 1 una pseudo pagina di giornale di altri tempi, per rendere un pochino piu coinvolgente la ricerca GIORNALE(ocio che è disumanamente pesante come imamgine ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2006 Ho visto i personaggi! Non conosco l'avventura di preciso ma... Bravo! Spero che i tuoi amici apprezzino sta cosa che va o dovrebbe andare ben oltre "l'ammazza e ingozza"! Ciauz! Facci poi sapere com'è andata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...