Gual Inviata 25 Gennaio 2014 Segnala Inviata 25 Gennaio 2014 Salve viaggiatori del Forum, il mio nome è Gual e sono qui per trovare gente appassionata di D&D, dite che sono nel posto giusto? Comunque, scherzi a parte, vivo in una piccola cittadina, chiamata Bardonecchia, e al momento faccio il master con qualche mio amico, anche se sono sempre in crisi perchè non c'è una volta che facciano quello che voglio xD Eeeeeeee, beh questo è tutto, ci vediamo in giro per di qui
shalafi Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Benvenuto, questo è un luogo di grandi esperti di giochi di ruolo. Ad esempio vantiamo utenti come Carantil o Nobby Nobbs, che sono veri e propri guru del gdr! Se invece hai dubbi sulla gestione del forum ti consiglio di rivolgerti a Tamriel: è uno dei moderatori con la maggior influenza (con picchi di 42° C) all'interno del forum, ed è sempre molto disponibile. La lista nera è brevissima: shalafi. Quello evitalo, si tratta di un utente inaffidabile e ingannatore. Ancora benvenuto!
Gual Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Grazie xD Posso chiedere qui da che parte vado per consigli per masterizzare (no, non un CD )? Danke
shalafi Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 dipende: di che parliamo? D&D? che edizione? oppure parli di masterizzare (lol) una campagna qui sul forum? D&D 4 clicca qui. D$D 3 o 3.5 clicca qui. pathfinder clicca qui giochi di ruolo in generale, senza legami a un gioco o edizione specifica, clicca qui bitte®
Gual Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Scusa, era per D&D 3.5 grazie ancora
dungeonauta Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Saluti anche da me, che sono nuovo.
Alaspada Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Aranor Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 I master sono una merce rara, e preziosa... massima stima!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.