Pubblicato 25 Gennaio 201411 anni comment_915173 Salve viaggiatori del Forum, il mio nome è Gual e sono qui per trovare gente appassionata di D&D, dite che sono nel posto giusto? Comunque, scherzi a parte, vivo in una piccola cittadina, chiamata Bardonecchia, e al momento faccio il master con qualche mio amico, anche se sono sempre in crisi perchè non c'è una volta che facciano quello che voglio xD Eeeeeeee, beh questo è tutto, ci vediamo in giro per di qui
25 Gennaio 201411 anni comment_915186 Benvenuto, questo è un luogo di grandi esperti di giochi di ruolo. Ad esempio vantiamo utenti come Carantil o Nobby Nobbs, che sono veri e propri guru del gdr! Se invece hai dubbi sulla gestione del forum ti consiglio di rivolgerti a Tamriel: è uno dei moderatori con la maggior influenza (con picchi di 42° C) all'interno del forum, ed è sempre molto disponibile. La lista nera è brevissima: shalafi. Quello evitalo, si tratta di un utente inaffidabile e ingannatore. Ancora benvenuto!
25 Gennaio 201411 anni Author comment_915270 Grazie xD Posso chiedere qui da che parte vado per consigli per masterizzare (no, non un CD )? Danke
25 Gennaio 201411 anni comment_915292 dipende: di che parliamo? D&D? che edizione? oppure parli di masterizzare (lol) una campagna qui sul forum? D&D 4 clicca qui. D$D 3 o 3.5 clicca qui. pathfinder clicca qui giochi di ruolo in generale, senza legami a un gioco o edizione specifica, clicca qui bitte®
26 Gennaio 201411 anni comment_915340 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.