Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

vorrei un chiarimento su questi 2 talenti, per esempio: psion liv 20 o il talento azure talent e uso il punto essentia per avere 2 pp, poi uso il talento psycarnum infusion e quindi i miei punti essentia nel talento azure vengono considerati 20 giusto? e quindi prendo 40 pp....se lo faccio ogni turno prendo 20 bonus? secondo me no in quanto il talento azure talent mi dice che i punti essentia investiti non possono essere modificati....oppure il "trucco" sta nella parola "investiti" ?

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Once per day, you can invest essentia into this feat. You gain bonus power points equal to twice the invested essentia. Once the amount of essentia invested is chosen, it cannot be altered and remains invested for 24 hours. If you have the ability to bind a soulmeld to your crown chakra (even if you don't have one currently bound), you gain an additional 2 bonus power points as long as at least 1 point of essentia is invested in this feat. You gain 1 point of essentia.
E fin qui usi il punto essentia. Questo è raddoppiato quindi ti dà 2 essentia. Poi usi il talento Psycarnum infusion.

To use this feat, you must expend your psionic focus. Until the start of your next turn, one of your soul-melds, incarnum feats, class features, or other incarnum receptacles is treated as if it had essentia invested in it equal to its maximum essentia capacity. You don't gain any bonus essentia from this effect.
Dipende appunto da qual'è il tuo limite massimo di essentia che una feat può contenere. In questo caso è 20, e quindi prendi 40 pp, ma lo puoi fare solo una volta al giorno per l'altra feat. Quindi è forte ma è una volta al giorno.
Inviato

capito, quindi il talento psycarnum posso attivarlo solamente se attivo prima azure giusto? perché da quello che capivo io era che il talento fosse trattato come se avesse investito il massimo di punti anche senza attivarlo :) ok, comunque si, penso di aver esagerato con i numeri :P