OcramGandish Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Jacob Annuisco verso i miei compagni. Se volete busso io e vediamo che ci dicono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Ottenendo i vostri consensi, Jacob bussa alla massiccia porta di quercia; inizialmente non ottiene risposta ma poi la porta si apre cigolando sotto la spinta dei suoi colpi. Una voce tremolante ed impaurita si fa subito sentire Chi è? Pare la voce di una persona vecchia e debole @ Loxar Spoiler: Quando ti avvicini alla casupola il tuo corpo reagisce istintivamente: per un attimo la piccola costruzione svanisce lasciando il posto ad una buca nel terreno ed una creatura avvolta in un mantello nero ma questo dura veramente solo quanto il battito di un ciglio.. Non sai bene se ti sei immaginato tutto o se lo hai visto davvero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Socchiudo gli occhi e digrigno i denti voi due fermi....è una trappola dico rabbioso ai miei compagni, per poi rivolgermi alla voce proveniente dalla casa se pensi che questi stupidi trucchi funzionino con me ti sbagli e mi preparo al combattimento impugnando il martello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Jacob Sto per rispondere quando le parole di Loxar mi gelano. Metto mano alle mie armi immediatamente e rimango teso mentre parlo col mio compagno Ne sei sicuro? @Dalamar Spoiler: Uso percezione per capire che sta succedendo e sono pronto all'azione. Se mi sento minacciato preparo l'azione: Estraggo e mi metto per il primo round in difesa totale o schivata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Un vecchio? Da solo in questi boschi? Ma di colpo Loxar ci ferma, le sue parole mi mettono ancor più sull'attenti. Non so cosa lo abbia fatto pensare alla trappola... ma mi fido delle sue parole... più volte ha dimostrato di avere un buon intuito, e non vedo perché questa volta dovrebbe essere diverso... Mi sposto indietro di qualche passo, tenendomi un po' lontano dai miei due compagni, nel caso si trattasse veramente di una trappola e si creasse una mischia. Sono stanco e sarebbe ora che noi riposassimo, ma questi boschi non sembrano volerci dare tregua. Se dovremo ancora combattere, io sono pronto. Lascio quindi che siano gli altri a continuare l'eventuale dialogo e mi tengo pronto a tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Seguendo l'avvertimento di Loxar vi preparate a dar battaglia ma, dalla casupola, non esce nessuna creatura; i secondi passano inesorabili mentre la tensione sale. Attorno a voi si è fatto improvvisamente silenzio, anche i tipici rumori della foresta sembrano svaniti @ Jacob Spoiler: Cerchi di buttare un'occhio dentro la casupola ma è troppo buio all'interno per vedere qualcosa Tuttavia il tuo sesto senso innato ti dice che qui c'è effettivamente qualcosa che non va... Un'opprimente sensazione di morte aleggia nell'aria.. La stessa che avevi percepito quando avete incontrato la strana creatura atterrata con il fulmine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Jacob Sento lo scorrere di attimi che sembrano inesorabili. Appena percepisco quella sensazione di morte mi rivolgo ai miei compagni non staccando mai gli occhi dalla porta sussurrando... Hai ragione Loxar … sento la morte qui ora, come poco fa quando discese quella creatura… Poi mi faccio coraggio ed estraggo le mie lame e sono pronto come un gatto a scattare mentre mi faccio coraggio e chiedo Signore, si faccia vedere, siamo poveri viandanti affamati... @Dalamar Spoiler: confermo quanto detto sopra, sono pronto, solo che adesso le armi sono quasi del tutto estratte e pronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Alle parole di Jacob, e vedendo che nulla accade, cerco per terra un sasso da poter lanciare contro la casa e rivelare ciò che ho visto per un attimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 I secondi continuano a scorrere inesorabili: anche le parole di Jacob cadono nel vuoto; Loxar decide quindi di passare all'azione: raccoglie un sasso e lo scaglia contro la casupola ed accade una cosa incredibile: il sasso attraversa la costruzione come se non esistesse nemmeno! Improvvisamente un gelo mortale scende nella radura: i raggi metallici della Luna Blu, coperti fino a qualche secondo fa da una nuvola, inondano l'area in cui vi trovate: adesso percepite chiaramente tutti quanti un evidente sensazione di morte incombente, esattamente come quando avete scorto la strana creatura scheletrica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2014 «Un'illusione!! Il tuo fiuto per la magia è migliore di quello di un segugio!» commento a Loxar, il cui intuito si è rivelato nuovamente prezioso. Di colpo torna a farsi forte la sensazione di morte incombente già percepita all'arrivo della strana creatura. L'area in cui ci troviamo viene pervasa dalla luce blu della luna di questa assurda notte, ora libera dalle nuvole. Resto teso come una corda e pronto a qualsiasi cosa gli altri decidano di fare: affrontare il nostro destino o continuare a filarcela. @DM Spoiler: Resto pronto ad eventuali combattimenti, ma lascio che siano Loxar e Jacob a decidere se provare a fuggire o affrontare il pericolo. Qualsiasi cosa decideranno di fare, conta pure che a me vada bene xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Jacob Appena la casa svanisce estraggo roteando le mie armi e mettendomi in guardia. … colui che lo cavalcava si chiamava morte e gli veniva dietro l'inferno … Scuoto la testa in cenno di diniego. Non si sfugge alla morte, e' rapida nel trovarci. Temo che fuggire non avrebbe molto senso. Erenfel mettiti in mezzo a me e Loxar e vediamo che succede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Con un cenno della testa in segno di approvazione cerco di vincere l'ansia che mi sta assalendo e mi tengo "al sicuro" tra i miei due compagni, in attesa di capire cosa il destino intende riservarci, dato che pare non possiamo evitarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2014 @ Jacob Spoiler: Improvvisamente la tua mente ha un flash: i colori si mischiano tra loro in un caleidoscopio vorticante che ti stordisce quasi; sei preda del vortice e non puoi fare niente per fermarlo. Di colpo però si blocca da solo e quello che vedi ti lascia tremante e senza fiato: siete voi tre nella radura, la casupola è scomparsa ed al suo posto vedi una fossa molto profonda il cui fondo è irto di aculei. Quello che però ti colpisce è la presenza della creatura scheletrica incombente sui vostri cadaveri privi di occhi: restare significa morire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2014 Jacob Mi si ghiaccia il sangue nelle vene dopo questa visione e rinfodero subito le mie armi urlando MALEDIZIONE!!! VIA DI QUI!!! Afferro con le mie mani i miei compagni e li spingo via lontano dal posto dove vi era la casupola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Annusico ai complimenti di Erenfel e, quando Jacob ci suggerisce di correre via, non attendo un momento mettendomi immediatamente a correre via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Senza indugiare ovviamente prendo a correre via anche io con gli altri, non appena li vedo scattare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Un attimo dopo il grido di Jacob la casupola svanisce di colpo e la figura scheletrica si materializza dal nulla: a meno di un passo dal punto in cui vi trovavate fino a qualche secondo fa si apre una grossa voragine sul cui fondo svettano numerose punte acuminate; entrare nella casa illusoria significava finierci dentro sicuramente! Senza pensarci iniziate a correre disperatamente nella foresta, mentre i vostri mantelli vengono stracciati dai rovi e la faccia graffiata dai rami pendenti; infine vi fermate completamente senza fiato. Di fronte avoi c'è un lago scuro, con una barca ormeggiata sulla sponda; siete certi che lo scheletro sia chissà dove dietro di voi, intento ad aprirsi un varco nella foresta verso il luogo in cui vi trovate. Non avete tempo per passare attorno al lago quindi saltate sulla barca. Con un'energia disperata spingete la barca al largo ed iniziate a remare in direzione della sponda opposta; quando finalmente mettete piede dall'altra parte del lago, la creatura scheletrica fa la sua comparsa sulla sponda opposta: si ferma sul margine dell'acqua e rimane a fissarvi mentre vi allontanate rapidamente dal lago. Continuate a camminare per molte ore; molto tempo dopo la scomparsa della Luna Blu oltre il margine degli alberi, la falce crescente della vera luna si leva sopra di voi. Grazie alla sua luce trovate un sentiero che, alla fine, vi porta fuori dalla foresta proprio mentre il sole sta sorgendo. Benchè estremamente stanchi, continuate faticosamente a camminare fino a mezzogiorno, quando raggiungete un villaggio. Alcuni pasanti, per lo più contadini, vi osservano con curiosità; vedete una locanda sulla strada principale di questo piccolo insediamento, un cartello sopra la porta reca la scritta "Il Sole d'Inverno" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 «Per i nove inferi! Che io sia dannato se questa non è stata la notte più lunga della mia vita!» commento esausto al nostro arrivo in paese. Quando poi arriviamo a trovare una locanda, le mie membra gridano ormai disperate per un buon letto. «Direi che se ora non ci fermiamo e riposiamo probabilmente stramazzerò al suolo... Passare la notte a correre nella foresta e camminare senza sosta invece che dormire è un'esperienza che non voglio ripetere mai più!» Inizio stancamente a trascinarmi verso l'ingresso della locanda. Sono certo di avere un'aspetto terribile, ma di certo ora come ora è l'ultimo dei miei interessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Jacob Scappo e corro a più' non posso senza fermarmi o proferire parola, tenero tutto il fiato e le energie per la fuga. … maledizione … la morte .. alle calcagna .. non si scappa … Arrivo stremato in citta' e cerco di mantenere un contegno ma appena vedo una locanda la mi sento felice come un Re appena insediato sul trono Entriamo, prendiamo una stanza e dormiamo … non ne posso più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Seguo i miei compagni nella fuga e anche io, ma non come loro, mi stanco nella corsa per la vita. Alla vista della locanda guardo i miei compagni sentite...non c'era niente riguardante il sole d'inverno nella profezia della vecchia? chiedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato