pascasio89 Inviata 25 Gennaio 2014 Segnala Inviata 25 Gennaio 2014 ciao ragazzi mi sapete consigliare qualcosa per creare un png che potrebbe essere ad esmpio un mago(stirpe demone) che evoca spiriti per impossessare i corpi dei nemici. demoni morte possessione o spiriti maligni che entrano nel mio corpo...qualcosa del gener regolamento 3.5 classi tutte, razze base, cdp...?
KlunK Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Il punto è che l'unico mostro che prende possesso dei nemici è il fantasma, e non c'è nulla per evocare fantasmi...o comunque nessuna CdP. Le cose che più si avvicinano a quello che chiedi sono la CdP del Dominatore mentale, che si focalizza su charme e dominare, e l'immondo possessore di Abissi e Inferi, che è una CdP per esterni malvagi che prende possesso di oggetti e creature.
primate Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 In realtà c'e la classe (intesa come variante di un cdp e del mistico). Si tratta del cacciatore degli spiriti , od un nome simile. É una classe per kender(halfling) Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
The Nemesis Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 In realtà c'e la classe (intesa come variante di un cdp e del mistico). Si tratta del cacciatore degli spiriti , od un nome simile. É una classe per kender(halfling) Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Eccola!
Messaggio consigliato