athelorn Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 @Gli altri Spoiler: Sorrido come dice di togliermi le manette. Oh, stolto ingenuo! come mi libererai correro' via per i campi libera! muhahahaha! gli dico con un tono gutturale e sarcastico volendomi rifare volutamente ad un cattivo. Una leggera risata prima di continuare. Non preoccuparti: non lascero' la tenda, ve lo prometto. Sembrerebbe una farsa se mi mettete le manette e poi me ne vado in giro senza. specifico ai miei compagni. Mentre racconta prendo accuratamente appunti di ogni singolo dettaglio detto dal mago, appuntando la sua testimonianza accuratamente per poi piegare quei fogli e nasconderli attentamente addosso a me. Giusto per essere sicuri. Nessun'altro rispetto ai presenti deve sapere di questi fogli se dovessero mai servire. spiego guardando i presenti. Ok... direi che non ci sia molto altro da chiedere o pensare... Toshiro sembra essere realmente colpevole... non capisco proprio perchè pero'. Non ha alcun senso... dopo di che sbuffo vistosamente. Direi di riposarci. Io dormiro' le mie due ore all'alba approfittando del tempo prima di levare le tande, voi riposatevi pure o ritiratevi se volete.
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 @ DM Spoiler: Come desideri dico a Telnar Anche se non credo rimarrà una cosa semplice da mettere in pratica lo stesso.. In fondo rimane sempre un campo base pieno zeppo di nemici che conoscono la mia faccia alla perfezione..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 @ Toshiro Spoiler: Giusto, forse questo allora potrà servirti dice Mesan estraendo da una piccola tasca un grande mantello con cappuccio. Per un'ora circa ti permetterà di assumere l'aspetto di un altra persona. Porta a termine il lavoro e potrei anche donartelo
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 @ DM Spoiler: Prendo il mantello che mi porge Telnar osservandolo con interesse Questo mi permetterà di mutare il mio aspetto? domando curioso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 @ Toshiro Spoiler: Ovviamente si tratta solo di una modifica all'apparenza, di un'illusione. Non cambierai effettivamente il tuo corpo.
dalamar78 Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 @ DM Spoiler: Certo, immaginavo rispondo osservando con occhi avidi il mantello Con questo potrei avere qualche possibilità di riuscire ad uccidere Ulthir.. Quando hai intenzione di entrare in azione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 @ Toshiro Spoiler: Tra un'ora da adesso.
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 @ DM Spoiler: Molto bene Indossato il mantello che mi ha dato Telnar torno ad osservare il campo dei miei ex compagni Dove potrebbero aver sistemato Ulthir? Mmmm.. Sicuramente in un luogo ben sorvegliato.. Verso il centro dell'accampamento o giù di li..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 @ Toshiro Spoiler: Ti intrufoli fino ai margini del campo senza grandi problemi quando inizi a sentire rumori e grida dalla parte opposta @ Tutti tranne Toshiro Spoiler: State facendo la guardia a Ulthir quando iniziate a sentire grida e rumori provenire dalla parte est del campo
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 @ DM Spoiler: Raggiunti i margini del campo base dei miei ex compagni, grida e rumori dal lato opposto mi bloccano un attimo Questa deve essere opera di Telnar.. Giusto per esserne certo però, rimango nascosto ancora qualche minuto per vedere quello che succede
Loupissi Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 @tutti tranne Toshiro Spoiler: Al sentire i rumori guardo chi sta a guardia di Ulthir Voi state qua...chi è disponibile faccia una veloce e cauta perlustrazione.
athelorn Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Tutti meno toshy Spoiler: Mi allarmo parecchio a sentire le urla, ma mantengo la calma visto il compito importante e i miei obblighi. Io resto qua! Andate pure se dovete!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 @ Toshiro Spoiler: Vedi una decina degli uomini che si dirigono verso la parte est del campo e senti rumori di combattimento
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 @ DM Spoiler: Osservo gli uomini allontanarsi richiamati dai rumori di combattimento Speravo si spostassero in di più.. Spoiler: Alcune domande: - vedo Kalana o Rurik? - vedo un punto altamente presidiato, segno probabile del luogo in cui si trova Ulthir? - Tra coloro che si sono allontanati c'è qualche ufficiale o sottufficiale che conosco?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Novembre 2014 @ Toshiro Spoiler: No non vedi Kalana o Rurik Probabilmente le tre tende al centro dell'accampamento sono dove tengono Ulthir, quale di preciso non sapresti. Vedi il capitano Furyk che guida gli uomini @ Tutti gli altri Spoiler: Il capitano Furyk e Will escono per andare a dare un'occhiata dicendovi di restare a sorvegliare Ulthir
athelorn Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 @i soliti noti Spoiler: Bisbiglio un "stai attento" a Will memtre esce e appena si allontanano estraggo lo stocco Ok, ora smetto di credere alle coincidenze. Non so' cosa stia succedendo, ma o sono quelli che han fatto sparire Toshiro, o e' Toshiro stesso. Ulthir, usi un incanto di invisibilita' e si nasconda, subito!
Loupissi Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 @Tutti tranne il brutto Spoiler: Faccio un cenno d'assenso vero Kalana ben fatto le dico, per poi stare all'erta ad eventuali attacchi.
dalamar78 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 @ DM Spoiler: Mmm... Furyk e Will... Quindi Kalana e Rurik sono rimasti a proteggere il mago... Sarebbe stato più semplice il contrario... Muovendomi lentamente e sempre tenendo d'occhi le tre tende al centro dell'accampamento, cerco di guadagnare un fianco rispetto a quest'ultime Spoiler: Ho modo di aggirare le tende senza essere visto? E se mi porto sul retro di quest'ultime godo di una posizione non vista o sono presidiate a 360 gradi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2014 @ Tutti tranne Toshiro Spoiler: Mentre Ulthir diventa invisibile vi preparate ad ogni evenienza, all'erta contro eventuali pericoli. Ad un certo punto sentite delle grida soffocate e poi notate dei movimenti sul retro della tenda, una figura debolmente delineata dalla luce dei fuochi che si muove sul retro della tenda. @ Kalana Spoiler: Una terribile sensazione ti invade, la schiena percorsa da un brivido gelido. Una sensazione che non provavi da tre anni a questa parte, un demone è qui, vicino, nell'accampamento @ Toshiro Spoiler: Riesci a muoverti tra le ombre e a sgusciare furtivo tra tende e guardie fino ad arrivare a ridosso alle tre tende centrali. Stai per provare ad aprirti uno spiraglio per scrutare all'interno quando senti un grido soffocato vicino a te e ti volti per vedere una guardia crollare al suolo, la gola squarciata, mentre Mesan ti si avvicina con le mani grondanti sangue. Con il linguaggio dei segni dei ladri ti chiede é qui dentro?
dalamar78 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 @ DM Spoiler: Il lieve grido strozzato della guardia vicino a me mi fa quasi trasalire; poi compare Mesan Magari potevi cercare die ssere un pò più silenzioso.. Nello stesso linguaggio rispondo al mio superiore Stavo giusto controllando.. Con un coltello mi apro un leggerso squarcio nella tenda per controllare al suo interno se è presente Ulthir
Messaggio consigliato