dalamar78 Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Annuisco alle parole di Anastasis Il nuovo ha ragione, forse è meglio procedere con la liberazione degli ostaggi prima.. Ammesso che sia possibile senza dover affrontare uno dei demoni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Se volete potete dedicarvi alla liberazione degli ostaggi, mentre noi ci occupiamo del primo demone. Un pò di confusione tra i ranghi nemici fa sempre bene. Dovrebbero esserci solo i mercenari del Conte a sorvegliarli. Il vostro maggior rischio è trovare il suo braccio destro, è un arcanista di rilievo.
Hennet87 Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 I mercenari sono "semplici" soldati? Se si, concentriamoci sull'arcanista: se avete altre informazioni utili, potrebbero servirci! Ad esempio, se è famoso per utilizzare un determinato incanto o è affine ad un'energia in particolare.
athelorn Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Aspetto di sentire tutto quanto prima di rispondere pure io per avere l'opinione di tutti. Ottima idea. Prima di tutto, togliamogli la loro leva. Via gli ostaggi prima così non li useranno dopo contro di noi. Quella missione è alla nostra portata. Per permettervi di muovervi liberamente lasceremo i nostri uomini qui o li faremo tornare qui con gli ostaggi subito, come meglio disporra' Rurik a tal proposito. I mercenari sono alla nostra portata senza dubbio, e la mia dialettica potrebbe essere un arma. Per il piano prima voglio sapere piu' di preciso con cosa avremo a che fare, ma la mia dialettica e... *umpf* i loro occhi languidi.... potrebbero essere ottime armi per distrarli al vostro arrivo alle loro spalle o per infiltrarsi. Dove sono tenuti gli ostaggi? Quante decine sono? Le guardie? L'arcanista potrebbe essere un problema... o una risorsa. Posso parlarci per corromperlo e spingerlo contro il fratello in extremis. Chi ha l'animo corretto ha solo bisogno di una spinta per diventare una scheggia impazzita.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Gli ostaggi sono circa cinquanta e sono tenuti prigionieri nel campo minerario dove lavoravano prima. Solitamente al calar del sole smettono di lavorare e sono condotti nelle baracche. Potreste approfittare del primo buio per attaccare. L'arcanista è noto per usare illusioni e magie di controllo mentale. Si dice abbia un lato sadico e gli piaccia mettere gli amici gli uni contro gli altri.
athelorn Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 L'arcanista puo' essere una brutta notizia e non sappiamo nulla su di lui di preciso. Per quanto ne sappiamo i minatori potrebbero pure attaccarci perchè credono sia una sua illusione o inganno per comprendere chi si ribella. Ma non c'è incanto che regga alla mia arte oratoria. dico con una punta di orgoglio. Ci muoveremo subito verso le baracche. Ci sara' una sorveglianza minima di giorno. Io e Toshiro entreremo: io per trovare l'alloggio dei minatori e nascondermi lì mentre Toshiro per scoprire informazioni sul nostro nemico e le ronde, poi uscirà. Attenderemo l'arrivo dei minatori per attuare il nostro piano. Dal loro arrivo datemi mezza ora per convincere i minatori ad uscire ed eventualmente armarli se abbiamo qualcosa da dargli. Passata mezza ora dal loro arrivo al primo buio con le informazioni che Toshiro ha ottenuto inizierete a liberare la via di fuga, vedremo sul momento quanto sara' sorvegliato. Porteremo i nostri uomini per guidare i minatori al nostro nascondiglio. Tutti pronti a partire? chiedo per sapere anche le opinioni degli altri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Nel frattempo noi andremo ad occuparci del goristro, se riusciremo nella missione lanceremo in aria un razzo verde, in caso contrario uno rosso. Se volete possiamo dare anche a voi dei segnalatori dello stesso tipo.
athelorn Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Solo uno verde. rispondo. La nostra missione è una passeggiata in confronto alla vostra. Ce la faremo. Attaccheremo simultaneamente e vinceremo assieme. Se vedremo il segnalatore rosso correremo in supporto appena messi al sicuro i minatori. concludo preparando le mie cose. Anastasis, tu sai volare giusto? Vuoi andare con loro ad aiutare? Saresti al sicuro a quanto ho capito e ogni aiuto contro una tale belva è essenziale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Potrebbe servirvi nel caso troviate qualche sorpresa non gradita dice il capitano porgendo a Kalana due corti tubi di metallo prendetene anche uno rosso. Basta dire la parola giusta perchè si accendano e partano da soli, mi raccomando solo puntateli in aria quando lo fate. aggiunge poi porgendovi un foglietto di carta con su scritto Shazam
Hennet87 Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Si certo, posso volare, ma solo per un numero limitato di minuti. Affrontare il demone stuzzica decisamente di più il mio ego rispetto al salvare dei minatori, ma se avete bisogno di una mano, vengo con voi. E se io do una mano a voi, magari voi darete una mano a me. Ma a voi la scelta: il gioristo non mi spaventa, attaccarlo dall'alto sarà sicuramente efficacie e meno rischioso, ma i miei poteri funzionano meglio contro un gruppo di creature che contro una singola.
athelorn Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Segui il tuo cuore commento. Noi ce la caviamo nel caso. Eliminare tutti i demoni ha la priorità sinceramente. La tua presenza sarebbe utile, ma utile anche di la'. Scegli te e segui il tuo cuore. commento infine iniziando a muovermi verso l'entrata della grotta dando i razzi a Rurik che stara' fuori fino all'attacco quindi piu' al sicuro. Forza, il tempo è vitale.
Hennet87 Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Concordo sul fatto che eliminare i demoni sia prioritario. E va bene, usi bene le parole Kalana, e seguirò gli altri nella caccia al gioristro, sempre che loro mi vogliano come supporto "aereo". - concludo con un sorriso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Per noi non c'è problema, un pezzo di artiglieria volante in più fa sempre comodo dice il capitano sorridendo. Bene signori, vogliamo andare?
dalamar78 Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Sarà anche una frase di circostanza trita e ritrita ma io sono sempre pronto dico non senza una punta di orgoglio nella voce Come di consueto prendo la testa del gruppo e mi distanzio dagli altri per stare in avanscoperta, pronto a tornare indietro per riferire di eventuali pericoli lungo il percorso @ DM Spoiler: Muoversi Silenziosamente e Nascondersi +23, Osservare +10, Cercare +14 se servono
Loupissi Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Inviato 25 Gennaio 2015 vista la missione di infiltrazione io sarei solo d'impiccio....solo che sareste solo in due lì nelle baracche e se dovesse arrivare il mago avreste grossi problemi temo. Kalana e Toshiro...ditemi voi, volete che provi a venire con voi o volete rischiarla in due?
athelorn Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Mi ammutolisco un attimo alla richiesta del nano, pensierosa. Noi... Ce la faremo anche da soli. replico infine riflettendoci Si, ce la faremo. Tu segui il cuore e vai con loro. Eliminate i demoni e tornate tutti interi. Andiamo. dico avviandomi.
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Toshiro Con un cenno della testa faccio segno a Rurik di essere d'accordo con Kalana Ci rivediamo tra poco dico al nano strizzandogli un occhio, Poi mi accodo all'elfa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 @ Rurik e Anastasi Spoiler: Assieme ai chierici di Heironeous vi mettete in marcia, passando tra colline rocciose e strette valli. Dopo una mezz'ora arrivate in cima ad un dirupo alla cui base, circa un cinquanta metri da voi, vedete un piccolo spiazzo aperto al cui centro è delineato un gigantesco e complesso sigillo arcano. Al suo centro è sdraiata una gigantesca figura, simile ad un enorme minotauro. Ecco il goristro, l'idea è di caricarci di incantesimi di potenziamento, scagliare un incantesimo accecante e chi tra noi lo terrà occupato in mischia balzerà subito giù ad attaccarlo. Mentre noi combatteremo il più possibile sulla difensiva chi può volare farà da supporto aereo, attenti solo se comincia a scagliare macigni. Belthazar qui intanto cercherà di spezzare il cerchio e rispedire il demone nell'Abisso. Elastriel fornirà cure e supporto vario da lontano, fatevi toccare da lei prima di cominciare così potrà curarvi da lontano. Ci sono domande? @Toshiro e Kalana Spoiler: Mentre gli altri si mettono in viaggio verso est voi puntate a sud e raggiungete nel giro di una mezz'ora una buona posizione sopraelevata che vi permette di dare un'occhiata al campo dei prigionieri. Si tratta essenzialmente di un campo da lavoro di minatori, tre baracche dormitorio, una più grande che funge da mensa e due magazzini per gli attrezzi. Una rozza palizzata circonda il tutto, con due torrette a fianco al portone d'accesso, due sentinelle per torretta. In tutto, stando ad osservare un pò l'andirivieni, stimate una presenza di circa venti guardie, ben armate. Vi attira l'occhio una sgargiante tenda porpora montata davanti alla mensa, con quattro guardie davanti, vicino ad un grande braciere.
Hennet87 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 @Rurik e DM Spoiler: Io ho a disposizione sia un incantesimo per accecarlo che uno per diminuirgli la forza, posso usarli entrambi, ditemi voi. Detto ciò, mi avvicino ad Elastriel per farmi toccare così da ricevere eventuali cure. @DM Spoiler: Prima di iniziare, lancio volare.
Messaggio consigliato