Hennet87 Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 @DM e Rurik Spoiler: Il bestione si dimostra all'altezza della sua fama: le cose sembrano mettersi male. @DM Spoiler: Lancio unto sul nemico: il demone deve fare un TS RIF (CD 16) Ma riesco a capire se gli incantesimi gli fanno qualcosa o no?
Loupissi Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 @DM & Anastasis Spoiler: Senza farmi intimorire dal demone, impugno saldamente la mia arma e gli vado incontro per poterlo colpire più ferocemente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 @ anastasi e rurik. Spoiler: La battaglia infuria e i combattenti faticano a rialzarsi e muoversi sul terreno sconquassato. Con un paio di devastanti pugni il goristro manda per aria uno di voi in una scia di sangue. Finalmente pero i vostri attacchi sembrano stare facendo breccia e l'icore nerastro del demone inizia a colare per terra.
dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 @ DM & Kalana Spoiler: Quando l'elfa mi raggiunge ho già sistemato le due guardie per conto mio Sei lenta, amica le dico facendole l'occhiolino Sporgendomi leggermente dal parapetto della torretta, osservo il campo sottostante Adesso ci conviene continuare ad eliminare quante più guardie possibile
Hennet87 Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 @DM e Rurik Spoiler: La battaglia sta prendendo una bella piega, il mostro sanguina. Opto per dargli un ulteriore colpo, dando manforte ai miei compagni. @dm Spoiler: lancio un ulteriore dardo incantato potenziato: 4d4+4+50%
athelorn Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Toshiro. Spoiler: Tu pensa alle guardie bisbiglio raccattando anche tutte le armi di queste due guardie. Io ho tre camerate di lavoratori per un totale di cinquanta anime da convincere a fuggire e/o combattere. Devo iniziare a darmi da fare o non faro' in tempo. Ai primi segni di allerta esco in supporto se possibile con qualche combattentr, altrimenti rimango in attesa nella camerata centrale... Vienimi a cercare appena hai bisogno di me, a infiltrarmi e combattere ti sarei solo una palla al piede per la tua abilita' unica. Diamine, entreresti pure nelle tesorerie regali indisturbato te. bisbiglio ridacchiando appena termino di raccattare tutte le armi. Io vado, cerco di fare in fretta. Buona fortuna. Concludo se non ha repliche tirando fuori alcuni componenti alchemici e recitando una formula sparisco nel nulla in una nuvola di gas. Dm Spoiler: fluttuo ed entro nella camerata centrale
dalamar78 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 @ DM & Kalana Spoiler: Ci potresti scommette il tuo bel faccino.. Sogghigno divertito alle parole di Kalana e poi la saluto con un cenno della testa; lentamente, controllando che nessuno mi stia osservando, mi sporgo dalla torretta per valutare al meglio il da farsi @ DM Spoiler: potresti riepilogarmi la situazione nel campo di prigionia? c'è una ronda? posti di guardia fissi? quali sono le baracche delle guardie? dove è posizionato la tenda "sgargiante" rispetto al campo stesso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 @ Kalana Spoiler: Entri nella camerata centrale, dove una ventina di minatori sta riposando, lamentandosi affranti @ Toshiro Spoiler: Ci sono due ronde che tu abbia visto, da tre uomini ciascuno che fanno il giro in senso inverso del perimetro del campo. Nella zona centrale, davanti alla tenda colorata ci sono due guardie pesantemente armate e due che fanno la ronda intorno alla tenda.
athelorn Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Dm Spoiler: Come entro raggiungo il suolo terminando l'incanto facendo nello stesso istante cenno a tutti di fare silenzio prevendendo la sorpresa. Di certo una bellissima elfa dal color di pelle anomalo e con una borsa carica di armi non è qualcosa di normale. Non abbiate paura, siamo qui per salvarvi. dico iniziando a tirare fuori tutte le armi prese alle guardie, poggiandole a terra. Mi chiamo Kalana e siamo qua per portarvi fuori. faccio sempre a voce relativamente bassa guardando i presenti aspettando che si facciano intorno a me. Tra non molto vi faremo uscire. Avete un capo, qualcuno di voi con cui possa parlare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 @ Kalana Spoiler: Dopo lo sgomento iniziale un omone grosso e peloso, dalle braccia simili a tronchi e una barba rosso acceso si fa avanti. E come funzionerebbe la cosa, elfetta viola?Non ci spiacerebbe certo menare un pò le mani e farla vedere a questi mercenari, ma non riusciremo certo a fuggire solo con queste armi.Chi è con te?E soprattutto come pensate di cavarvela con i demoni?Perché dei soldati in armatura sono una cosa, ma un minotauro infuriato alto 5 metri è un'altra,
athelorn Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 DM Spoiler: Poggiate a terra le armi drizzo la schiena e guardo negli occhi... questo uomo alto e grosso. Le sue braccia grosse quanto il mio torace ancora un po'. Non c'è tempo per spiegare tutto il piano, ma non siamo cretini novellini spiego. Siamo truppe specializzate per la caccia ai demoni. Il mio nome è Kalana, dell'ordine del Cavaliere senza Testa. Noi e compagni della chiesa di Hieronius siamo qua per debellare i demoni. Abbiamo scoperto che ci sono dei prigionieri e siamo corsi qui per salvarvi. In questo momento il contingente principale sta' abbattendo il Goristo di cui parlate. spiego in fretta. Ci sono domande o non vi fidate? chiedo prima di proseguire col piano di fuga.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 @ Kalana Spoiler: Bene piccoletta, voi pensate ai demoni, che noi pensiamo ai mercenari allora dice l'omone dandoti una pacca sulla spalla che a momenti ti manda gambe all'aria. Ad ogni modo io sono Alex, io e i miei compagni saremo ben lieti di dare il via a questa festicciola quindi facci sapere quando cominciare. Se però riuscissi a recuperare altre armi o anche semplicemente i nostri attrezzi da scavo sarebbe meglio.
athelorn Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Dm Spoiler: Ad ora abbiamo steso le guardie sulle torri. Un mio compagno sta' facendo pulizia del resto delle guardie. Ce ne sono circa venti e quando avra' finito posso scommettere nella metà. ridacchio sedendomi su un letto. Provero' magari a rubarne altre, ma se mi facessi scoprire sarebbe un problema grave visto che le acque non sono ancora pronte. Provero' a prendere delle altre armi o i vostri picconi, ma se mi succede qualcosa e non posso tornare vi dico che fare: se tutto va' liscio arrivera' quatto quatto il mio compagno, si chiama Toshiro. Se tutto va' male e scatta l'allarme o che vedete voi se è il caso di tentare la fuga o no sbirciando fuori. Dove tengono le armi o i vostri strumenti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 @ Kalana Spoiler: C'è un capanno qua dietro le baracche, chiuso con un lucchetto, dove tengono la nostra attrezzatura
athelorn Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Dm Spoiler: Ok, ci provo dico alzandomi e dirigendomi verso l'uscita (se c'è sul retro per inginocchiarmi e spiare fuori dalla serratura. Vedo se riesco a raggiungerlo e torno. Nascondete le armi nel frattempo e state pronti: non ho avvisato ancora gli altri due capannoni. A tra poco. bisbbiglio lavorando sulla serratura (con abilità infinitesimale rispetto a toshiro) se è chiusa e cercando di aprirla o romperla con calma e silenziosamente mentre sbircio fuori il momento giusto per muovermi. Spoiler: Move silently e hide non so' quanto ho, devo recuperare la scheda. spero qualcosa XD
Loupissi Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 @DM e Anastasis Spoiler: Continuo imperterrito nella mia opera di eliminazione, pezzo dopo pezzo, del demone.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 @ anastasis e Rurik Spoiler: Tutti assieme proseguite nel feroce e continuo attacco al demone, che sta ormai perdendo icore a litri, coprendovi e rendendo il terreno scivoloso Nonostante un paio di voi siano stati quasi atterrati dal demone e stiano ora venendo curati sembrate stare riuscendo ad avere il sopravvento, con il goristro che inizia ad arretrare verso il sigillo
Hennet87 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 @rurik e DM Spoiler: Con il demone ormai quasi fuori uso, decido di preservare i miei poteri limitati. Porto una mano allo zaino e, con il solo pensiero, una bacchetta arriva nelle mie mani. La utilizzo, facendo volare l'ennesimo dardo verso il gioristro, godendomi lo spettacolo sottostante. @dm Spoiler: prendo la bacchetta di dardo incantato dallo zaino pratico di heward (az. di movimento) e lancio un incantesimo usando la bacchetta stessa: 1d4+1.
dalamar78 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 @ DM Spoiler: Mmmm... Non sarà una passeggiata.. Silenzioso e ma rapido, scendo dalla torretta e mi dirigo verso le baracche dei soldati, cercando un punto dove potermi nascondere per far passare le ronde prima di entrare in azione Spoiler: Muoversi Silenziosamente e Nascondersi +23
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 @ Kalana Spoiler: Vai verso il capanno e provi a scassinarlo, ma il lucchetto si dimostra superiore alle tue limitate abilità @Toshiro Spoiler: Con cautela ed attenzione eviti le ronde e ti porti a ridosso delle baracche dei soldati
Messaggio consigliato