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[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

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Principali partecipanti

  • Supermoderatore

@ Rurik e Anastasis

Spoiler:  

Il goristro arretra fino a giungere al simbolo e, pur sotto il continuo assalto congiunto del vostro gruppo, lo vedete compiere un ultimo, macabro gesto.

Con forza sovrumana si pianta il pugno nel petto, scavando a fatica fino ad estrarre il proprio cuore fumante, stringendolo fino a farlo scoppiare in un getto di icore rosso e verde, che fa a fluire nel tracciato del sigillo arcano, illuminandolo.

Il demone cade a terra con un grande tono, un sorriso deforme sul muso.

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Dm

Spoiler:  
Ohpporc...! penso nervosa notando il demonietto.

Sara' un amico o famiglio dell'arcanista? Diamine, ha una visuale perfetta quel cosetto. Non ci si puo' avvicinare senza che veda nulla. Andarcene di nascosto non se ne parla. Se lo ammazziamo quello si accorgera' della sua morte temo...Accidenti, questa non ci voleva...

Non trovando altre entrate, non posso fare altro che arrendermi su questo fronte. Senza aiuto o far rumore mi è pressochè impossibile aprire la porta.

Scendendo di nascosto spiando le pattuglie faccio il giro nascosta e silenziosa puntando alle caserme. Se non posso darli picconi, provero' a rubare le lance dalle rastrelliere almeno.

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@DM e Rurik

Spoiler:  

Dal sorriso del Gioristo non dovrebbe derivare nulla di buono.

Si è strappato il cuore dal petto!

Ehi, che significa tutto ciò? La situazione non mi piace per nulla - urlo dall'alto ai membri della chiesa di Heironeus, sperando che qualcuno mi risponda.

@DM

Spoiler:  
faccio un check su conoscenze (arcana), magari mi viene in mente qualcosa: +10.
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@ DM

Spoiler:  
Già meglio.. Vediamo di sfoltire i ranghi un altro pò..

Con movimenti rapidi ma silenziosi entro nella baracca e mi posiziono di fianco al primo soldato addormentato

Spoiler:  
se ci sono finestre o qualcosa di simile, provo ad entrare da li nella baracca; altrimenti punto verso la porta principale

se serve Scassinare +20; Muoversi Silenziosamente e Nascondersi +23

Una volta all'interno mi piazzo di fianco al primo soldato addormetato e poi colpo di grazia (2d10+12 danni); se tutto fila liscio ripeto l'operazione su tutti i soldati addormentati

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  • Supermoderatore

@ Toshiro e Kalana

Spoiler:  

Mentre state cercando entrambi di entrare di soppiatto in una delle caserme vi scontrate quasi, in un attimo di tensione, con armi estratte e respiri mozzati

@ Rurik e Anastasi

Spoiler:  

Convergete sul circolo e iniziate ad analizzarlo, con il sangue che ancora scorre copioso da corpo morente del goristro che inizia pian piano a deformarsi.

Dopo una serie di analisi capite che il goristro, compiendo il gesto di estrarsi il cuore ha legato la sua forza vitale al sigillo anche in assenza della propria forma fisica, rendendo attivo il sigillo anche in sua assenza. Fortunatamente però questo genere di misura estrema è temporanea, il legame dovrebbe dissolversi nel giro di due o tre giorni

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Toshiro, dm

Spoiler:  
Mi viene un mezzo infarto a beccarlo lì davanti a me mentre raggiungo la caserma, ma forse e' meglio così. Sottovoce direttamente nel suo orecchio gli faccio rapporto.

Capannone centrale pronto pure a combattere se serve, stavo andando ad aprire il capannone degli attrezzi ma non ci riesco. Ho visto una cosa: la tenda del tizio ha sopra un Quasit, potrebbe essere un problema. Visto che non posso prendere gli attrezzi cercavo le armi qua.

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@DM e Rurik

Spoiler:  
Non essendo a capo dell'operazione, attendo le decisioni sul dà farsi, ma queste tardano ad arrivare. Tutti ispezionano il sigillo, e convengono che il demone ha legato la sua essenza vitale ad esso.

Ora che fate? Qualcuno resterà qui di guardia?

Dall'altro gruppo nessun segno, sarà andato tutto bene o fin troppo male

.
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@ DM & Kalana

Spoiler:  
Mentre mi muovo verso l'ingresso della baracca mi scontro con qualcuno inaspettatamente: istintivamente mi posiziono di lato per offrire un bersaglio minore e sposto il peso sul piede posteriore pronto a far scattare l'altro ma poi mi rendo conto che si tratta di Kalana.

Subito afferro la mia compagna e mi sposto in un punto in cui le nostre due figure non siano individuabili dalle ronde, ascoltando le sue parole

Un Quasit.. rimugino Potrebbe essere un grandissimo problema.. Quella bestiaccia potrebbe avvertire l'incantatore di cui ci hanno parlato non appena individua degli intrusi..

Faccio quindi un cenno con le testa per indicare la baracca

Qui dentro ci sono sei guardie addormentate.. Stevo per entrare a sfoltire i loro ranghi.. Aspettami qui..

Rapidamente, torno sui miei passi fino all'ingresso che avevo individuato e provo ad aprirlo

@ DM

Spoiler:  
Se servono Scassinare +20, Muoversi Silenziosamente e Nascondersi +23

Se la porta o finestra che ho individuato per accedere alla baracca è aperta entro cercando di non fare rumore per poi iniziare l'opera di "sfoltimento dei ranghi": mi piazzo di fianco al primo soldato addormetato e poi colpo di grazia (2d10+12 danni); se tutto fila liscio ripeto l'operazione su tutti i soldati addormentati

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  • Supermoderatore

@ Rurik e Anastasis

Spoiler:  

Lasceremo un paio di noi qui a sorvegliare l'area mentre andiamo a dare un'occhiata al prossimo sigillo.

Intanto aspettiamo che gli altri ci facciano sapere e poi proseguiremo.

@ Toshiro e Kalana

Spoiler:  

Toshiro entra nella baracca e si prepara ad iniziare a far fuori i soldati.

La prima uccisione va a buon fine ma i rantoli di morte del primo soldato disturbano gli altri cinque che iniziano a svegliarsi

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