Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@ DM, Rurik & Anastasis

Spoiler:  
Sto per iniziare la marcia quando sento delle forti esplosioni probabilmente di origine magica L'hanno scoperta!

Possiamo provare ma la fretta non è mai una cosa buona quando ci si deve avvicinare furtivi ad un luogo dico al nano Lasciate andare avanti me, come ho detto, vi avviserò in tempo

Volto quindi le spalle ai miei compagni e scatto in direzione delle esplosioni cercando di coprire la distanza che mi separa dalle miniere in meno tempo possibile ma, allo stesso tempo, cercando di controllare di non finire in una banale imboscata


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

L'uomo si avvicina, ti disarma e ti ammanetta truce e senza una parola, poi ti carica in spalla con poca delicatezza e vi mettete in marcia a passo rapido verso le caverne, il demonietto che sghignazza volteggiando vicino e mostrandoti la lingua.

@ Anastasis, Rurik e Toshiro

Spoiler:  

Toshiro alla testa correte rapidamente verso il luogo delle esplosioni e lo raggiungete, una zona di foresta che pare essere stata da poco bombardata con una palla di fuoco. Fate appena in tempo ad intravedere in lontananza una colonna di mercenari entrare nelle miniere.

Inviato

dm

Spoiler:  
Il modo di fare truce è tutt'altro che un buon segno. Non potendo reagire mi lascio amanettare e caricare in spalla mentre mi portano verso le caverne. Fisso il demonietto con rabbia. Appena ho le mani libere te la trancio quella lingua

Spoiler:  
Beh, non posso fare molto per ora ^^''
Inviato

@ DM, Rurik & Anastasis

Spoiler:  

Non vedo Kalana.. Potrebbero averla portata dentro..

Osservo la colonna di mercenaric he entrano nella miniera Potrei anche andare avanti io ma se Kalana non è li dentro? Nessuno di voi ha modo di mandare un qualcosa a controllare?

Inviato

@ DM, Rurik & Anastasis

Spoiler:  
Maledetti incantatori! Quado serve non hano mai le magie adeguate!

Serro la mascella sempre tenendo d'occhio i mercenari che entrano nella miniera Di preciso non saprei dire il loro numero ma al campo di prigionia ci saranno stati almeno cinquanta o sessanta soldati circa.. Io e Kalana ne abbiamo uccisi solo sei prima che ci scoprissero.. Inoltre hanno dalla loro un potente incantatore, che non ho mai visto, ed un Quasit, probabilmente il famiglio dell'incantatore

Inviato

@DM, Anastasis, Toshiro

Spoiler:  
La situazione è anche peggiore di quello che immaginassi, l'operazione di salvataggio di Kalana potrebbe risultare davvero complessa.

Potremmo entrare adesso e sfruttare un minimo di elemento sorpresa, oltre al fatto che il loro incantatore potrebbe aver utilizzato già parte delle sue risorse, oppure attendere domani e prepararci adeguatamente. Entrambe le opzioni hanno i loro vantaggi, mi sembra superfluo sottolinearlo. Tu Anastasis come sei messo?

  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Il demonietto sghignazza allegro e ti fa la linguaccia. Intanto vieni portata dentro la miniera superando una serie di primi ambienti e gallerie fino ad arrivare in una vasta caverna illuminata da mucchi di strane gemme scintillanti e dalle pareti coperte di impalcature di legno e traforate da gallerie.

Vieni scaricata con poca delicatezza per terra e sulla punta delle spade ti viene fatto cenno di calarti in una fossa poco profonda lì vicino.

Inviato

Dm

Spoiler:  
Legata e imbavagliata vendo sbattuta per terra senza troppa (o alcuna) grazia lasciandomi sfuggire un verso di dolore viste le pesanti ustioni gia' presenti.

Vedendo le lame puntate alla gola null'altro posso fare che riluttantemente alzarmi in ginocchio e cedere scendendo nella fosse, cercando dai loro sguardi di capire cosa vogliano da me.

  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Dopo che sei scesa, non senza fatica, nella fossa guardi verso l'alto e vedi che quattro uomini stanno spingendo un enorme macigno nella tua direzione e lo spostano fino a coprire la fossa con un tonfo, bloccandoti sotto di esso, nella totale oscurità. La risata del quasit appare improvvisamente al tuo fianco

Povera, piccola elfa, morirai qui sotto, dimenticata e sola, di fame e stenti.

Inviato

Dm

Spoiler:  
Come provano a chiudere mi affretto a strapparmi il bavaglio a forza per buttarlo sul bordo opposto a dove stanno spingendo i soldati la pietra per far sbucare il lembo di stoffa sperando che non ci diano peso.

Una volta chiusa dentro mi appoggio alla parete guardando male il quasit.

Che sei qua a fare? Prendermi in giro? ridacchio guardandolo. Sono loro che sono stolti. tu che vuoi fare qua? gli dico appoggiandomi soddisfatta al muro. La situazione era brutta, ma mi sentivo in una botte di ferro (o pietra). Potevano interrogarmi per le informazioni sui miei compagni, sulle nostre forze: per ottenerlo potevano uccidere minatori, violentarmi notte e giorno, torturarmi e via così, ma quelli mi hanno messo qua al sicuro. Devo solo resistere fino a quando non arriveranno i miei compagni. Arriveranno, ne sono certa.

Spoiler:  
Provo a strapparmi il bavaglio a costo di graffiarmi o farmi un po' male, se non riesco in tempo lo faccio comunque per parlare col quasit.
Inviato

@DM, Rurik e Toshiro

Spoiler:  

Io ho ancora risorse da utilizzare. Possiamo entrare da invisibili, ma avremmo solo pochi minuti prima che l'incantesimo termini.: direi meno di 10 minuti.

  • Supermoderatore
Inviato

@Kalana

Spoiler:  

Ti togli a fatica il bavaglio e provi a rispondere al quasit ma ti rendi conto che non produci alcun suono.

Qualche problema? dice il quasit e ti rendi conto che sta probabilmente usando una forma di telepatia

E comunque sì, certo sono qui a prenderti in giro e vedere cosa fai, non vorremmo mica che ci fai qualche scherzetto vero?

Inviato

Dm

Spoiler:  
Oh, bene. penso/dico Mi chiudono qua sotto e mi danno pure compagnia, che gentili che sono.

Mi appoggio alla parete in pietra lasciandomi scivolare nella oscurità in cui nullaposso vedere, neppure lo spazio occupato dal quasit o studiarlo da vicino, appoggiando la testa contro la parete.

Che vi aspettate che faccia? Temete tanto una donna legata da tapparla in un buco sorvegliandola a vista? Dovete aver arruolato mercenari davvero pessimi. commento sarcastica.

Vi facevo piu' furbi, ma vabbe'. Parliamo di cose pratiche: come passiamo il tempo prima che tu venga ucciso? chiedo al quasit per sapere se vuole parlare di qualcosa.

  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Beh se volessi fornirci informazioni sui tuoi compagni, perché sicuramente sei solo la prima di una forza più grossa, in cambio della vita potremmo considerare la cosa per esempio

Inviato

Dm

Spoiler:  
Oh, ma tu scherzi o sei scemo lo derido. Non scambierei mai la mia vita per quella di un mio compagno se ne avessi. Nulla vale piu' della vita di un amico... Oltre che non ho alcuna prova che mi libererete veramente e via dicendo. Devi lavorare meglio. commento sarcastica. Paradossalmente non posso uscire da qui, ma nessuno dei tuoi uomini puo' entrare. Mi hai messo al sicuro senza volerlo, cosetto.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Il demonietto ride Bene, bene un'eroina, uno dei miei tipi preferiti dice il quasit mentre senti un artiglio iniziare a strisciarti lungo la schiena

Sul fatto che tu sia al sicuro non ne sarei così sicuro prosegue mentre l'artiglio entra in una delle bruciature e viene fatto girare provocandoti un gran dolore.

Inviato

@ DM, Rurik & Anastasis

Spoiler:  
Potrei andare io da invisibile a controllare la situazione dico al nano e allo stregone Se vedo che posso liberare Kalana anche da solo senza grossi problemi ci provo, altrimeni torno indietro a riferirvi la situazione all'interno della miniera

Mi soffermo un attimo a riflettere prima di continuare Una domanda però: quel Quasit è in grado di vedere l'invisibile o di percepire le presenze nascoste?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...