Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Dm

Spoiler:  
AAAH! Urlo, o provo ad urlare, per il dolore dell'artiglio nella ferita relativamente grave, chudendo gli occhi e battendo leggermente la testa contro la parete dietro di me per cercare di sopportare meglio il dolore.

Carogna... lo ammetto.. questo ha fatto male... dico sinceramente nel dolore.

Le eroine sono il tuo tipo preferito? Lo dici come se non fossi la prima che interroghi. Allora saprai che noi ''eroine'' non ci pieghiamo al dolore o alla promessa di lasciarci andare, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

Questo è vero, ma le eroine hanno altre debolezze da sfruttare dice il quasit cercando altri punti sensibili e scavando con gli artigli affilati

@ Anastasis

Spoiler:  

No di base un quasit non vede l'invisibile ma se si concentra può percepire liberamente le auree magiche (leggi individuazione del magico a volontà)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Il dolore aumenta incredibilmente agli artigli nelle ustioni. Mi morso involontariamente il labbro per aiutarmi a contenere l'incredibile dolore.

Dive... Divertene: quando viene il mio turno per metterti artigli sottopelle? chiedo sarcastica per combattere io stessa il dolore. Non conosci cosi bene le eroine, coso-schifoso. lo stuzzico acida. Insultarlo mi aiuta a restare in equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM, Rurik & Anastasis

Spoiler:  
Di corsa esco dalla miniera mentre un paio di frecce mi ronzano intorno innocue; in un lampo raggiungo Rurik e Anastasis, nascondemi nella boscaglia

Dunque.. Di Kalana neanche l'ombra dico osservando l'ingresso della miniera nel caso i soldati decidessero di seguirmi anche all'esterno Ci sono però diverse diramanzioni che non ho esplorato.. In quasi tutti questi tunnel che non ho controllato del tutto c'è una strana oscurità.. Ci sono diversi soldati presenti nella miniera ma non ho visto neanche il mago o il quasit

Riporto la mia attenzione sui miei compagni Che facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm, Rurik e Toshiro

Spoiler:  

Diramazioni varie, oscurità, soldati, creature magiche...e noi siamo in 3.

Non so voi ragazzi, ma io la vedo un'impresa suicida: entrare in delle miniere, in 3, senza sapere cosa fare o dove andare, con tutte quelle guardie in giro. Non sappiamo nemmeno se Kalana è dentro o no, anche se probabilmente sarà così.

Io propongo di tornare al campo base, aspettiamo i rinforzi ed entriamo in massa.

Poi Kalana è vostra amica, quindi la mia è solo un'opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Anastasis, Toshiro

Spoiler:  
Ottime notizie, un problema in meno da risolvere.

Sono abbastanza d'accordo, prepararci al meglio potrebbe fare davvero la differenza in questa situazione, oltre al fatto che qualche rinforzo sarebbe più che utile. Speriamo solo che non facciano del male a Kalana nel frattempo, perché non potrei davvero perdonarmelo.

Mi fermo un attimo pensieroso rivolgendo un pensiero alla compagna prigioniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Anastasis, Rurik e Toshiro

Spoiler:  

Vi incamminate nuovamente verso la grotta raggiungendo i chierici che, anche se dall'aria stanca e provata, sono tornati tutti vivi dal combattimento.

Era un osso duro, ma una volta fuori dall'acqua molto meno temibile, abbiamo però esaurito praticamente quasi tutte le nostre energie. Dobbiamo stare particolarmente attenti questa notte.

@ Kalana

Spoiler:  

Dopo un'eternità di graffi e torture da parte del quasit, ormai passata in uno stato di semi-incoscienza, vieni risvegliata da un getto d'acqua gelida. Ti rialzi di colpo, il demonietto che sogghigna davanti a te con un secchio in mano, una torcia per terra ad illuminare la scena. Le tue ferite, per quanto ancora pulsanti di dolore, sembrano essersi rimarginate.

Buone notizie. Abbiamo recuperato uno dei tuoi amichetti che ha cercato di intrufolarsi per liberarti. Faccia stoica, si fonde con le ombre, hai presente immagino?Gli stiamo riservando il tuo stesso trattamento proprio ora...che dici, sei più disposta a parlare ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Dopo un eternità di dolore l'incoscienza è quasi una meritata riompensa, fino alla secchiata in faccia decisamente meno apprezzabile. Mi sveglio notando le ferite rimarginate. Il quasit di fronte a me che parla probabilmente di Toshiro. Scoppio a ridere, al suo modo di fare.

Oh, certo, caccola. gli rido in faccia cercando dolorante di alzarmi sistemandomi. Non credo proprio che parlero', e lui tantomeno sempre che sia vero. Che prove ho che lo hai preso, scusa? lo sfotto acida ridendo ancora. E tu eri un esperto nel far cedere eroine? Sei solo un cane di un porco amante del potere, artigliami quanto vuoi che tanto non parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

Sì sembra stoico il tuo amico, ma nella mia esperienza quel genere di persone tende a tradire quando più gli conviene.

Ad ogni modo certo, per ora non parli ma vediamola così, più tempo per me per godermi la tua tortura dice il quasit con un sogghigno malefico, ricominciando la tortura delle artigliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Riprendo ad urlare per le artigliate nelle ferite e l'acutissimo dolore che generano. Nella tua esperienza? Non farmi ridere! gli dico con un sorriso divertito tramutato in smorfia dal dolore. Come hai esperienza a piegare eroine? Allora sono proprio al sicuro e mi tranquillizzi gli urlo nel dolore. Divertiti, cane. Tanto non cedo certo per degli artigli! Vai dal tuo porco di un padrone e digli una cosa da parte mia. continuo, ora che lo vedo, sputandogli in faccia. Ora vai e riferisci, cane!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...