Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Osservo William, guardo i boccali che gli restano, osservo nuovamente William, controllo la preoccupazione di Kalana.

Do una pacca sulla spalla al ragazzo e gli dico beh complimenti ragazzo, sei riuscito a tenermi testa per abbastanza tempo...se vuoi puoi andare mi hai già dimostrato abbastanza.


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Appoggio la mia spalla sinistra alla sua destra, alzando il bicchiere di vino a mo' di brindisi.

Beh, è un ottimo risultato devo dire: poco piu' di tre litri di birra e ti reggi ancora in piedi!Bevo il bicchiere, leggermente alterata dall'alcol ma di certo bel nontana dall'essere anche solo leggermente sbronza. Allora, il nostro Will è all'altezza? faccio con modi affettuosi al nano, sorridendogli diverita.

Inviato

Eh?! Sei?! faccio parecchio sorpresa prendendo un boccale vuoto e guardando dentro, credendolo da mezzo litro l'uno.

E 'sti...! Will: sei un grande solo ad essere su quello sgabello ancora vagamente sano! Chiunque abbia conosciuto, Rurik a parte, non ha mai superato i quattro prima di vomitare o svenire!

Rido sorpresa dalla prova a cui si e' appena sottoposto il ragazzo alzandomi.

Dai Will, ti accompagno a fare una passeggiata per smaltire?

Inviato

Guardo Kalana sorridendo una passeggiata non risolve molto dopo una sbronza così veloce con la birra...la cosa migliore è... ed alzo due dita della mano destra in gola e si sentirà meglio prima che a smaltire il tutto normalmente.

Inviato

Sorpresa ancor di piu' guardo il nano un po' schifata. ...Eeeeew! Sul serio?! Si fa' così?!

Guardo Will un po' schifata all'idea ma comunque son un sorriso. Se vuoi farlo per favore fallo dietro un angolo, senno' mi viene da vomitare pure a me.

Inviato

Ridacchio a vederlo correre via, alzandomi e guardando i presenti.

La serata è appena iniziata, ma credo che quella passeggiata, magari verso casa, ora credo gli serva proprio. concludo salutando i presenti.

Se si riprende in chiusura torno per cantare qualcosina. Ci vediamo domattina ragazzi nel caso! faccio agitando il braccio e andando verso dove è scappato Will.

@Dm

Spoiler:  
Mi appoggio al lato dell'angolo dietro il quale si è nascosto per vomitare per non vedere la scena, a braccia incrociate.

Beh, ti concedo che hai bevuto piu' di chiunque altro abbia visto in vita mia, quindi un premio te lo meriti comunque faccio ridacchiando. Sati bene? vuoi fare una passeggiata nei boschi o vogliamo andare a casa tua per riposare un po'?

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Con un sorrisetto divertito mi avvicino prendendolo sottobraccio per aiutarlo a camminare dritto.

E così...chi l'avrebbe detto che quel ragazzino oggi sarebbe diventato un fiero soldato gli faccio, dando una pacca alla sua schiena muscolosa forgiata da molti allenamenti. Sei cresciuto molto Will e sei rimasto pure il caro ragazzo di sempre, non è facile.

ci avviamo camminando per i boschi intorno al villaggio,inspirando a pieni polmoni l'aria fresca, lontani gli schiamazzi della festa.

Questi alberi non riesco a togliermeli dalla testa confesso Mi ricordano sempre quella disperata fuga a cui sono stata costretta e il pensiero che un singolo piede in fallo e sarebbe stata la fine. un attimo di silenzio, poi con un sorriso malinconico guardo in alto gli astri. Sono molto cambiata pure io. Prima ero una ragazzina spensierata dedita alle feste, arti e divertimenti: non una preoccupazione al mondo.

I rapidi eventi in queste terre mi hanno cambiata: adesso non riesco piu' a godermi una festa o passare del buon tempo a non fare niente. So' che c'è sempre del lavoro da fare e so' che non farlo potrebbe portare a infortuiti eventi, e mi sento in colpa a passare anche solo un minuto a rilassarmi o a non lavorare.

Il trauma di non aver fatto nulla per impedire lo sterminio di queste terre ha ancora un grande peso nel mio cuore, ma mi aiuta nella mia missione: sfrutto la paura e il trauma per spingermi a fare sempre di meglio e a lavorare sempre di piu'.

Mi porto una mano al volto, ridendo. Non so' nemmeno perchè ho iniziato a straparlare, il vino deve avere dato un po' alla testa pure a me.

Lo guardo di nuovo. Sono felice che sia andato tutto per il meglio, e mi impegno ogni giorno perchè vada sempre meglio.

Inviato

Sogghigno vedendo Kalana e Will andarse insieme; poi do una leggera pacca sulla spalla a Rurik

Amico mio, vado a dormire; ci vediamo domani

Detto questo mi dirigo verso i miai alloggi

@ DM

Spoiler:  
Però, invece di andare diretto a dormire, cerco un posto appartato e lontano da occhi indiscriti per poi utilizzare il pendente di Mesan
  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler:  

Ho solo cercato di diventare qualcuno degno di te, Kalana e spero di esserci riuscito dice Will, col passo ancora incerto.

Sì, ti capisco gli eventi ci hanno forzato ad affrontare la spietata e dura realtà del mondo, ma meglio così. Mi hanno dato quanto meno la possibiità di conoscerti.

Sappi che tu sei incredibile e tutti noi ammiriamo e apprezziamo infinitamente i tuoi sforzi e tutto ciò che fai per noi.

@ Toshiro

Spoiler:  

Giunto all'ultimo piano della torre dove hai la tua camera estrai il medaglione e ti metti in contatto.

Rurik e Ulthir rimangono soli al tavolo mentre intorno a loro la festa prosegue.

Inviato

Spoiler:  
Le sue parole mi strappano un sorriso imbarazzato per la sua innocenza e tenerezza. Ma dai... Sono una ragazza come tante, al massimo con dei lineamenti migliori... Non ho nulla di speciale.

Mi siedo alla base di un albero e aiutandolo a sedersi a sua volta.

E poi non ho fatto nulla di che... Nell'ordine il mio lavoro e' pura burocrazia e tengo semplicemente traccia di tutto e sistemo i conti. Sembra solo che mi dia da fare perche' non sono brava ancora a farlo. ridacchio dissimulando Piuttosto te: addestrarsi per combattere i demoni non e' facile. Devo ancora comprare le spade di ferrofreddo, gli scudi torre e finire l'acquisto delle corazze a bande. Fosse una brava al mio posto ci sarebbero gia' tutte le attrezzature pronte.

Ridacchio, cambiando argomento.

tre anni che ti impegni per essere degno di me, eh? gli salgo in groppa abbracciandolo teneramente. Non sono nulla di che, essere degni di me e' facile. Figurati che durante gli eventi di 3 anni fa ho passato piu' tempo a piangere che fare realmente qualcosa di utile.

Appoggio la mia fronte sulla sua. Piuttosto spero di essere io all'altezza di te. concludo con un bacio appassionato.

  • Supermoderatore
Inviato

@ Toshiro

Spoiler:  

Sono qui Toshiro, dimmi?Novità?

@ Kalana

Spoiler:  

Non è vero Kalana, tu sei molto più di questo. Sei il nostro cuore e la nostra guida, senza di te saremmo perduti e smarriti. Forse come dici te tre anni fa eri ancora una bambina ma sicuramente ora sei diventata una donna forte e coraggiosa.

Sei più che alla mia altezza e lo sarai sempre dice Will baciandoti a sua volta con intensità.

Inviato

Seduto di fronte al nuovo venuto, e con ancora quattro boccali da bere, gli dico bene Ulthir...come mai ti interessano così tanto i demoni? E qual'è il vero motivo per il quale vuoi studiare questi cristalli maledetti?....ah bevi pure dai boccali restanti, avrai sete con tutto quello che mi dovrai dire.

Inviato

@Dm

Spoiler:  

Indispensabile, eh? faccio interrompendo il bacio un secondo, appoggiando la mia fronte sulla sua. Allora dovro' iniziare a prendere qualcuno come mio secondo, pronto a prendere il mio posto se dovessi morire per un demone o un malanno. Siamo pur sempre l'ordine del cavaliere senza testa, no? ridacchio un po' imbarazzata Se questo ordine si sfaldasse per colpa mia che vi ho abituato troppo bene il cavaliere di la' mi prende a frustate per tutta l'eternità.

Un altro bacio romantico dettato dalla passione e leggermente dal vino. Mi scacco nuovamente poggiando nuovamente la mia fronte sulla sua fissandolo con intensità tagliente a voler rimarcare le parole seguenti. Ovviamente tu osa non tornare da una missione e lassu' saremo SIA io SIA il cavaliere a inseguirti per pestarti per l'eternità, chiaro?

Mi lascio poi andare appoggiandomi sul suo petto, il mio volto sereno e rilassato dopo molto tempo di solo impegno.

Passo allegramente del tempo così con lui.

Fino ad un ora prima lo vedevo ancora come il ragazzino con la cotta per la maestra... ma ormai è cresciuto, si è impegnato. E' addirittura un soldato adesso, un uomo che rischia scientemente la vita per un fine superiore. Non è piu' un ragazzino, è un uomo.

Come forse non sono piu' una ragazzina viziata io e sono diventata qualcuno che finalmente rispetto io stessa anche nel profondo.

Ehi gli faccio, alzando lo sguardo per incrociare i suoi occhi.

Vuoi venire da me? Il bosco ammetto che mi inquieta un po' di notte. Credo mi sia rimasta un po' una fobia del buio nel bosco, che qualcosa arrivi all'improvviso nel buio e che mi pugnali.

Ho solo una stanza della torre tutta mia, ma ti va' di stare insieme stanotte?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...