Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Ascolto sorridente Toshiro quando mi chiede del rancio, poi però arriva Kalana.

Mi scappa un sorriso quando inizia a parlare di William e sto per fare una battutaccia, quando la sua domanda mi colpisce duramente come un pugno di Kord.

Resto un attimo a bocca aperta e poi chino la testa

Ah amici...le donne nane sono rare e no non hanno la barba....ah...poi essere servo di Kord ti porta ad esser un cultore della forza e quindi poco incline ad esser romantico o simile....insomma a parte mia madre non ho avuto altre donne...che poi, faticherete a credere, posso buttarmi in battaglia contro nemici superiori di numero e capacità, ma l'idea di dichiararmi ad una donna....terrore puro....

Dico, quasi senza rendermene conto, ai miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Incline a fare una battutaccia pure io sulla scoiattola che tira fuori il mago, per poi mettermi a sentire rurik e sorprendendomi.

Ah, questo ammetto che è sorprendente! Il forte e coraggioso Rurik terrorizzato dal dichiararsi! Ridendo un attimo poi gli sorrido.

Quello è piu' che normale: dichiararsi a volte è come buttarsi in battaglia, si, ma legato, bendato e contro tutte le schiere dell'inferno! nonostante sia poco femminile gli assesto una pacca sulla spalla, continuando. Ti prometto che se mai troveremo una bella nana che ti piace smuovero' i monti per insegnarti a comportarti e aiutarvi a trovarvi!

Ridacchiando ancora mi appoggio all'albero.

Io invece...beh, diciamo che sono sempre stata una ragazza normale un po' sregolata, che ha sempre preferito amici, feste e ragazzi piuttosto che combattimenti o problemi. Ho sempre avuto un po' la mania del controllo nelle relazioni e alle feste, quindi non mi sono mai ubriacata veramente e le relazioni generalmente riuscivo sempre a condurle tutte io.

Ammetto che quando sono successe gli eventi di tre anni fa', sono cambiata molto. Da ragazzina che cerca di evitare le responsabilità quando puo' e che va' da una festa all'altra mi sono accorta che le responsabilità piu' che una cosa da evitare sono una cosa che salva le persone. Ho imparato l'importanza dell'impegno ed eccoci qua.

Mi guardo intorno, giusto per essere sicura che Will non sia alle mie spalle.

Devo dire che Will l'ho baciato già tre anni fa' confesso un po' imbarazzata Ma era perchè avevo alle mie spalle al demonessa che voleva uccidermi di nascosto e l'ho baciato per potergli chiedere di non venire in piazza in modo che dal suo punto di vista di lei non si vedesse che gli parlavo. Lo sapevo da allora si era innamorato di me, ma non avrei mai pensato che si sarebbe impegnato tanto per me. E' cresciuto e cambiato come nessun'altro uomo ha mai fatto per me.

Pochi secondi dopo arriva proprio lui e faccio cenno di si, alzandomi e raggiungendolo.

Arrivo. Ci vediamo dopo ragazzi faccio agli altri allontandomi con Will

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

Ti dirigi con Will alla tua tenda e dopo un rapido bacio lui ti stringe a sè stringendoti i capelli e ti dice

Sai ho pensato parecchio mentre eravamo in marcia oggi e penso che dovremmo, per quanto possibile, lasciare momentaneamente da parte questo nostro "sviluppo" così da poterci concentrare al meglio sulle minacce che incontreremo. Non me lo perdonerei mai se dovesse capitarti qualcosa perchè eravamo distratti da altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Gli sorrido con tenerezza, trovandolo molto carino nella sua preoccupazione.

Che carino che sei. gli faccio, dandogli un colpetto con l'indice sul naso.

Io ti piaccio, e tu mi piaci. Questo non possiamo metterlo da parte e prendere le distanze rischia solo di darci problemi. Dobbiamo solo essere intelligenti e mettere sempre il lavoro davanti. Se dormiamo condividendo un sacco a pelo, ci diamo un bacio ogni tanto o stiamo un po' in intimità come fanno due persone normali con una relazione, non c'è nulla di male o sbagliato fintanto che ci si mette la testa.

Appartarsi apposta quando non siamo entrambi in pausa, distrarci durante la guardia, baciarci in pubblico di fronte a potenziali nemici che potrebbero usare contro di noi questa cosa o fare passeggiate nel bosco fuori dall'accampamento. Queste sono stupidaggini: baci e abbracci in privato e passare il tempo libero insieme per nulla, Will.

Gli do' un altro bacio.

Ecco, l'unica follia che potremmo fare è nasconderci nella stalla per un po' di privacy al massimo, ma neanche questo è pericoloso. Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

Forse hai ragione tu Kalana, mi sto facendo troppi problemi. Mi fiderò del tuo giudizio, come sempre.

Però forse nascondersi nella stalla assieme per ora è troppo, vogliamo magari tornare a mangiare e chiacchierare con gli altri?

@ Toshiro

Spoiler:  

Percepisci l'arrivo di un messaggio tramite il "cellulare" :D

@ Ulthir

Spoiler:  

Per un istante percepisci un breve "vibrazione" di magia, come se si fosse attivato un oggetto magico

Intanto un paio di guardie arrivano per riferire a Rurik alcuni dettagli pratici riguardo alla logistica e all'organizzazione del campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Gli sorrido divertita di nuovo.

E due che pensi di andare a colpo sicuro ragazzone un colpetto sul naso dopo un altro bacio. Non pensavo mica ora io. Dobbiamo ancora finire di mangiare! Mi avvicino al suo orecchio, bisbigliando. Pero' apprezzo questo tuo lato. Vedro' di premiarti per bene come meriti.

Ridacchiando concludo. Scherzi a parte, basta solo metterci del raziocinio. Nulla che intralci in nessun modo il nostro lavoro: un errore e rischiamo la vita, e rischiare la vita per un bacio o due coccole non ha senso. Nel tempo libero si, ma non finchè il lavoro è in mezzo.

Un sorriso serafico mi scappa. L'idea che non spinga in nessun modo mi fa' capire che infondo è un ragazzo molto buono e nobile di spirito come pochi ne ho incontrati.

Mi avvio verso il focolare, girandomi verso di lui.

Vieni a mangiare o sei di ronda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mesan mi sta chiamando..

Mangio qualche altro boccone e bevo una generosa sorsata di birra; poi mi alzo in piedi

Vado ad espletare un bisogno fisiologico dico a Rurik e Kalana

Quindi mi allontano dal punto in cui si trovano i miei compagni, tenendoli sempre d'occhio per evitare che mi seguano; cerco poi un buon punto in cui sistemarmi, nascosto e al riparo da orecchie indiscrete, prima di rispondere a Mesan

@ DM

Spoiler:  
Afferro il pendente e rispondo alla chiamata del ladro

Eccomi Mesan..

Spoiler:  
Se serve Muoversi silenziosamente e Nascondersi +22 / Osservare +10
Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Sorridendogli mentre mi prende sottobraccio mi avvio con lui.

Potrei farti anche una sorpresa migliore se me ne facessi una anche te: una sorpresina semplice ma romantica, come appunto una serata romantica. Fino alla città dovremmo essere al sicuro, quindi hai tempo fino alla città. Gli faccio proponendogli una specie di giochino.

Ma non saltare i tuoi doveri. voglio vedere anche sul semplice la tua creattività fin dove arriva. Arrivati dalla città non potremmo dal giorno successivo fare piu' molto da coppietta. concludo ridendo

Torno a sedermi con i compagni di avventure.

A dopo Toshiro! gli faccio mentre si allontana, origliando i discorsi dei due soldati con Rurik preoccupata di sentire che manca qualcosa o simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo come un brivido che mi percorre la schiena, mi guardo intorno per incrociare lo sguardo degli altri presenti e controllare se qualcuno ha avuto la stessa sensazione, ma dato che nessuno sembra aver colto le vibrazioni della magia, mi vien naturale pensare che sia un qualcosa di molto vicino a me piuttosto che un qualche fenomeno esteso, quindi mi concentro sui miei pochi effetti personali cercando una conferma tattile alle mie supposizioni.

@dm

Spoiler:  
Controllo se un qualche oggetto magico che ho addosso si sia attivato per "errore" e soprattutto se dentro la borsa è arrivato per caso un qualcosa da parte dell'assemblea
Link al commento
Condividi su altri siti

Finisco di sistemare i miei effetti con cura nello zaino per poi avvicinarmi con discrezione all'elfa e sussurrarle qualcosa all'orecchio provando a non dare nell'occhio per non mettere le guardie in allarme.

Kalana c'è qualcosa di strano nell'aria: ho sentito come una vibrazione magica intorno a noi ed un qualche oggetto magico attivarsi. Se nessuno dei vostri soldati possiede oggetti infusi con potere magico, potrebbe significare che non siamo soli, tieni gli occhi aperti mi raccomando.

E così dicendo, torno a sedermi intorno al fuoco pronunciando una rapida formula magica per tener d'occhio i dintorni del bivacco mentre Luthea fa capolino sulla mia spalla annusando l'aria mentre resta diritta sulle zampette posteriori

@dm

Spoiler:  
Lancio individuazione del magico per individuare eventuali auree magiche intorno a noi (non so se con un una prova di sapienza magica posso riconoscere la stessa cosa che ha attivato l'effetto che ho sentito prima se è entro portata 18m). Ad ogni modo posso condividere il mio incantesimo con il famiglio per ispezionare con discrezione un'area pari a due coni di 18m per 9 minuti in tutto. Come modificatore di sapienza magica ho +19 base (che diventano +21 per la scuola di invocazione e +14 per necromanzia e ammaliamento). Se il famiglio percepisce auree magiche nella zona che controlla lei, mi focalizzo anche io su quel punto per avere maggiori informazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Incuriosita mi guardo intorno.

No, io non credo che nessuno ne abbia. gli unici ad averne siamo noi qua. Mi fermo un secondo, guardandomi intorno e collegando che Toshiro si è appena allontanato. Se qualcuno ha un oggetto attivo in questo momento o è invisibile essendo noi tutti uno di fronte all'altro, o probabilmente è lui.

Tiro un sospiro di sollievo, per un secondo spaventata.

Ah, non saprei. Forse Toshiro sta' facendo qualcosa, ma è una persona fidata, non ho paura che ne lui ne Rurik possano fare qualcosa di strano. Ti puoi fidare. Ha un carattere un po' schivo il piu' del tempo, ma sotto sotto è una persona molto affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana non è di Toshiro che ho paura, ma di quello che non vediamo. E' sempre l'ignoto che regala sorprese spesso spiacevoli...mi raccomando tieni gli occhi aperti.

Così dicendo mi stringo nel mantello davanti al focolare restando con i sensi all'erta per scongiurare un'eventuale imboscata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Toshiro

Spoiler:  

Ci sono novità e poco simpatiche. Innanzitutto attenti durante il viaggio, ci sono voci di gruppi di gnoll che stanno infestando le strade che percorrerete.

Poi pare che siano state avvistate delle creature demoniache sull'isola, vrock molto probabilmente dalle descrizioni.

State continuando a cenare quando vedete tornare uno degli esploratori che avevate mandato in avanti con un messaggio urgente.

L'uomo si dirige subito da Kalana e dopo un breve saluto militare vi parla Mia signora ci sono notizie preoccupanti. Ho incrociato dei mercanti alcune miglia più avanti e mi hanno riferito che sulle strade che percorreremo per giungere al Lago alcune carovane sono state attaccate di recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...